• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Affari a 4 ruote

Concordo...proprio per questo Edd ha abbandonato..
Io sono del parere che show che funziona non si cambia...
 
A me piace Affari al Volante su Motor Trend
 
il gatto e la volpe sono tornati in GB ?
su motor trend sto vedendo di continuo episodi che non conoscevo e edd & mike sembrano un po più stagionati ???
e' una mia impressione o hanno ripristinato la serie
 
Ragazzi, ci tenevo a recuperare questa discussione per dire la mia sul "nuovo corso" di A4R, giunto alla seconda stagione con Ant al posto di Ed.
Beh, dopo le perplessità iniziali, della scorsa stagione, che erano in buona parte fondate, le prime puntate dell'ultima mi hanno letteralmente entusiasmato.
Ant è sicuramente più simpatico ed istrionico di Ed, diciamo più americano e meno inglese (anche se è inglese pure lui), ma devo dire che non sto rimpiangendo più di tanto il grande China.
Anzi, mi sembra che Ant usi molti più stratagemmi fai da te accessibili anche ai comuni mortali. In alcune puntate delle ultime serie con Ed, si era arrivati a livelli di sofisticazione impensabili e macchinari che in Italia manco so se esistono.
Insomma, sto apprezzando molto la nuova serie.
E intuisco che la produzione abbia fatto marcia indietro dando nuovamente spazio alla parte meccanica, pur lasciando più spazio che in passato alle scene finali dove fanno i giri di prova e vendono.
Contemporaneamente sto guardando le repliche delle stagioni più vecchie, e le trovo interessanti, ma più...tristi LOL

P.s. sono in onda adesso su Motor Trend
 
No way.
La serie classica è più bella Ed China lo spilungone era più simpatico.
Capisco che così facendo si manda avanti una bella trasmissione ma il cambio non mi è piaciuto.
 
Ieri sera hanno fatto vedere come lucidare i fari. LOL
Comunque, le ultime puntate con Ed, quelle americane, mi piacevano meno di quelle nuove con Ant. Si nota anche nelle parti recitate che Ed era insofferente.
Ripeto, le nuove puntate non mi dispiacciono affatto, anzi.
 
Un bel programma. Quando mi capita di incapparci facendo zapping, mi fermo sempre a vederlo, sia che ci sia Ed che Ant.
C'è stata una puntata (c'era ancora Ed) che mi ha fatto capire che il programma era veramente realistico.
Ed doveva ricostruire il lunotto in plexiglass di una macchina... e dentro di me ho pensato... se ci riesce
senza nessun inconveniente, il programma è finto come il Parmesan!
E' stata la prima volta che ho visto Ed fallire miseramente, crepare la lastra di plexiglass, ed essere
costretto a comperarne una nuova e ritentare!
Mi sono trovato decine di volte a lavorare con il prexiglass ed è senz'ombra di dubbio uno dei materiali più
rognosi che esistono... ho trovato molto bello che anche un fenomeno come Ed abbia fallito al primo tentativo!

Per Homemade Man: Cavolo hai messo la sveglia prestino... Nottataccia???
 
Questa mattina sono andato a lavoro un'ora prima del solito.

Ricordo la puntata... L'auto era una piccola Messershmidt (o come si scrive...).
In un'altra puntata, mi sembra, ruppe un parabrezza. Ma quella del parabrezza potrebbe essere stata creata ad arte per poi far vedere come ricavare un parabrezza da un'altro con la stessa curvatura.
Comunque tutte cosette succose. :)
 
si dai affari a 4ruote è un bel programmino per noi malati di motori. Purtroppo nella mia zona spesso va via il segnale non riesco a seguirlo con regolarita. devo decidermi e piazzare la parabola
 
Comunque, in questo periodo, al pomeriggio, fanno un sacco di repliche, anche delle prime puntate. Solo che spesso inizio a guardarle e mi addormento (la sveglia alle 4.30 pesa LOL)
 
Effettivamente anch'io ho notato una certa differenza in queste ultime puntate, sembra siano fatte più per insegnare e far capire ( tanto che Ant spiega di continuo a cosa serve quel particolare che stà o che starà per smontare ), tanto che sembrano più lunghe le puntate.
Fino ad ora, almeno io, non ho rimpianto l'uscita di Edd China, anche se Ant, nelle prime puntate non mi sembra fosse stato così dettagliato come ora, mi è sempre piaciuto, sopratutto perchè usa spessissimo ( anzi sempre ) le " nude " mani per fare lavori molto sporchi, come faccio io ( e spesso mi faccio dei tagli assurdi e dolorosi ) LOL .......yeyeye.
 
Quoto a me ant mi piace. La classe e Amg di ieri sera spaccava
 
Io ho visto anche alcune puntate di un programma che Ant faceva quando era più guovane, non ricordo però il titolo. Mi sta simpatico almeno quanto Ed.
 
Comunque, in questo periodo, al pomeriggio, fanno un sacco di repliche, anche delle prime puntate. Solo che spesso inizio a guardarle e mi addormento (la sveglia alle 4.30 pesa LOL)
Le puntate più belle.
L'ultimo periodi di Ed China non lo conosco,ho visto di sfuggita una puntata ma non mi piacque proprio perché si vedeva che era annoiato.

Niente contro Ant però la serie classica è il TOP per me.
Nemmeno il word tour digerisco, gusti personali.
 
Le prime puntate mi ricordano molto quello che fanno i due personaggi di "affari al volante". Lavori molto più basici e budget risicati. Ma il loro fascino è proprio questo.
 
Io ho visto anche alcune puntate di un programma che Ant faceva quando era più guovane, non ricordo però il titolo. Mi sta simpatico almeno quanto Ed.

Si le ho viste anch'io ( per caso ) una sera, se non ricordo male erano sempre su D-Max.Mi sembra che il programma si chiamava " amore a quattro ruote " :Woot: gimme5.
 
Ieri sera hanno fatto vedere come lucidare i fari. LOL
Comunque, le ultime puntate con Ed, quelle americane, mi piacevano meno di quelle nuove con Ant. Si nota anche nelle parti recitate che Ed era insofferente.
Ripeto, le nuove puntate non mi dispiacciono affatto, anzi.

ieri sera hanno fatto vedere la mercedes E amg del 2002?
Perche stamane ho provato a riguardare la puntata dal telefono, su dplay ma non ho capito se la puntata fosse la stessa di quella trasmessa.
Messaggio doppio unito:

Quoto a me ant mi piace. La classe e Amg di ieri sera spaccava

ecco non avevo letto, quindi era sera E amg.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso