• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Additivo diesel 2-EHN parliamone

Ciao @Max 69 ho provveduto. In quel thread che hai linkato ho fatto anche un'altra domanda perché vorrei provare e portare poi la mia testimonianza nel forum, reputo questo argomento molto interessante
 
dopo un po di tempo aggiorno la situazione dopo aver testato con soddisfazione acetone con olio marino, sono arrivato al 2ehn presi 5 litri, veramente ottimo come ha scritto terzy al momento ho fatto solo un centinaio di km in quanto ai consumi non mi posso esprimere ma posso dire che il motore gira molto meglio, ho addivato allo 0, 18 circa 70ml di 2ehn 80 ml di olio in 40 litri di gasolio, uno spettacolo, mi dispiace che questa discussione non interessi tanto, quando c'è gente che compra additivi al supermercato spendendo 10, 15 euro quasi per nulla.in passato l ho fatto anche io ma qua siamo molto avanti, non voglio fare pubblicità o il professore
Dove l'hai preso il 2ehm etil nitrato. Prezzo? Ho visto che lo vendono su Amazon a 15 euro
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso