Cristian, neanche a farlo apposta, ho comprato le lampadine posteriori uguali alle tue, nella speranza di utilizzarle per le frecce, e poi ho preso anche quelle con due contatti, che dovrebbero fare da stop + posizioni. Infine ne ho preso un altro tipo con meno led, per le sole posizioni. La grande punto infatti ha le posizioni doppie, dietro, e una di esse ha il doppio filamento e fa anche da stop.
Beh, un fallimento totale.
Le frecce, nonostante il trasparente giallo, emettono una luce quasi verdastra, ed è facile capire il perché : le lampadine ad incandescenza, con i loro 2700 Gradi K, sono già gialle, mentre i led, che viaggiano sui 7000 gradi K, emettono una luce praticamente azzurra. E si sa che giallo più blu fa verde.

Poi, i led che dovrebbero sostituire le lampade a doppio filamento, semplicemente non funzionano. Premendo il freno non succede nulla.
Infine, dopo che il body ha segnalato tutti i malfunzionamenti, toglie la corrente e ti lascia al buio.
Il body della mk2 forse sarà meno sofisticato, e non soegnerà tutto, ma comunque l'effetto dei led è molto meno piacevole ed efficace di quello delle lampade classiche. Che delusione!