- Auto
- Ford Focus 2019 ST Line 1.0 cc 125hp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ho montato quelle da 100w (non simone-racing) e hanno fatto questa fine...Vedi l'allegato 2955
--- Messaggio doppio unito ---
Preferisco stare nell'illegalita con un kit xenon da 5500k almeno son sicuro che vedo e non acceco chi mi viene di fronte--- Messaggio doppio unito ---
@FrancescoG92, il tizio del video, non ha comperato i classici LED SMD che si trovano comunemente sul mercato, ma ha una coppia di bulbi che montano l'ultimo tipo di tecnologia LED SMD. Se ci fai caso , il bulbo, ha in solo LED grande in cima. Tutto il resto del corpo della lampadina, serve come dissipatore di calore e il tutto è reso funzionante da una centralina. E come se avesse installato un kit di luci allo Xeno, ma qui si tratta di LED. Non so quanto costi un kit con questa tecnologia , ma sicuramente stiamo intorno ai 50-60 Euro la coppia. A mio avviso, siamo ben oltre ciò che saremmo disposti a spendere per un paio di lampadine. E a dirla tutta, non noto una grande differenza tra le lampadine alogene che montava in precedenza e la luce fatta dalle lampadine al LED. Sembra che siano più luminose, perchè i LED fanno quella candida luce bianca , ma il test viene svolto in un garage. Chi ci dice che all'esterno il fascio rimanga concentrato o si disperda?@FrancescoG92, il tizio del video, non ha comperato i classici LED SMD che si trovano comunemente sul mercato, ma ha una coppia di bulbi che montano l'ultimo tipo di tecnologia LED SMD. Se ci fai caso , il bulbo, ha in solo LED grande in cima. Tutto il resto del corpo della lampadina, serve come dissipatore di calore e il tutto è reso funzionante da una centralina. E come se avesse installato un kit di luci allo Xeno, ma qui si tratta di LED. Non so quanto costi un kit con questa tecnologia , ma sicuramente stiamo intorno ai 50-60 Euro la coppia. A mio avviso, siamo ben oltre ciò che saremmo disposti a spendere per un paio di lampadine. E a dirla tutta, non noto una grande differenza tra le lampadine alogene che montava in precedenza e la luce fatta dalle lampadine al LED. Sembra che siano più luminose, perchè i LED fanno quella candida luce bianca , ma il test viene svolto in un garage. Chi ci dice che all'esterno il fascio rimanga concentrato o si disperda?
A questo punto. Opto anche io per le OSRAM. Le recensioni sono tutte positive e i vantaggi in termini di luminosità e di raggio d'azione sono molto ampi. Le devo per forza comperare on-line, o vengono vendute anche in negozi di eletteronica come Mediaworld, Expert ecc?