TommySX
Autore di Tutorial
- Auto
- Fiat Punto 55 1.1 SX 5p ('97)
Buongiorno a tutti e buona domenica!
Vi scrivo per descrivervi un problema che affligge da ormai un anno la mia cara Punto. La chiusura centralizzata da' i numeri, ma veniamo ai dettagli: inizialmente quando inserivo la chiave nella serratura o passeggero o guidatore capitava che lo sportello posteriore dx si aprisse ma non si chiudesse o non si aprisse affatto. Da un po' di tempo invece ha iniziato a fare la stessa cosa anche quello di sx. Ho fatto varie prove: innanzitutto quando giro la chiave mi sono accorto che i pistoncini della chiusura subiscono un minimo di movimento ma non si abbassano del tutto o non si alzano del tutto e quindi la porta o rimane chiusa o rimane aperta; ho provato con il tester a vedere che non fosse qualcosa di tipo elettrico ma la corrente arriva anche perché altrimenti non si aprirebbero e chiuderebbero mai
. La cosa che mi fa stranire è che funzionano quando vogliono loro
. Non so cosa pensare. Grazie anticipatamente dell'aiuto 
. La cosa che mi fa stranire è che funzionano quando vogliono loro
. Non so cosa pensare. Grazie anticipatamente dell'aiuto
comunque se non lo trovo a buon prezzo al negozio, lo ordino anche io.. Sperando che sia lui veramente... Potrebbe essere comunque perchè oggi mentre facevo varie prove ogni tanto si annullava proprio la chiusura centralizzata, cioè era come se il relè non ci fosse proprio e nemmeno le due porte anteriori si chiudevano insieme
ora mi metto a cercarlo e vediamo cosa trovo su internet