vvti
Autore di Tutorial
- Auto
- Fiat 500L Lounge 1.4 benzina 95cv ottobre 2013(Euro 6B)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Esatto. Sono anni che abbiamo Fiat in famiglia, sopra tutto con i motori Fire, quella è la temperatura, in marcia, che ho rilevato fin'ora.In marcia verificherò ma dovremmo stare sugli 87 gradi
A si ?, strana questa cosa. Io sui libretti delle vetture che abbiamo e abbiamo avuto, ho sempre trovato anche il codice del motore montato...la sigla motore, sul libretto è riportata solo la famiglia.

Esatto. Infatti, sulla Grande Punto, che ha si il Fire 1.400 16V. , ma con variatore di fase, collettore d'aspirazione a lunghezza variabile, il codice motore è: 199A6000. Dove la sigla 199 indica la versione di macchina ( Grande Punto ), mentre il codice A6000 indica il tipo di motore montato.Forse è come dici tu, 843A1000.

Dai...sei " perdonato ": passare da un motore Toyota ad un Fire....ne passa di acqua sotto ai ponti e acqua dell' oceano, nel vero senso della parola.Forse è come dici tu, 843A1000.