• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

• Creatore Discussione Creatore Discussione gioe
  • Data di Inizio Data di Inizio
Hanno avuto un bug e ci vorrà qualche giorno per sistemare. Mosconi all'ennesima potenza.
Li ho "convinti" a rimborsarmi il rinnovo di ho mobile che è di domani.

E fu così che pure il piano non è più sottoscrivibile.

Me l'ha scritto su WhatsApp il tizio, che ti devo dire

Per curiosità ieri ho guardato le recensioni del tuo nuovo operatore, un disastro ma non volevo crederci.......

Io ho Fastweb sul fisso dal 2014 e mi feci fare un'offerta a 24,95€ per sempre... strano ma vero ma dopo 8 anni pago sempre la stessa cifra..

Vabbè nel caso mando a quel paese anche loro

Ultima modifica di un moderatore:
Non per essere disfattista ma... ci credi davvero che te lo rimborseranno?
Si lo fanno sottoforma di ricarica da 5€e se è dipeso da loro. Io mi servo presso un piccolo negozietto e fanno di queste cose. Se invece è proprio colpa di fastweb lo fanno loro in automatico perché all'atto della portabilità ti devono rendere il credito residuo meno un paio di euro per il disturbo.

Le rimodulazioni partono, solitamente, dai maggiori operatori, Vodafone, Tim e, meno spesso, Wind(Tre), tra gli altri competitor, al momento, non sembra si siano ancora viste!

Quoto. Sia con Kena che con Ho (ovvero i due principali virtuali italiani) mai avuto rimodulazioni e tariffe eccezionali.
Nelle zone che frequento di solito poi il servizio è buono quindi nessuna lamentela particolare. Mancava il volte in Kena allo spegnimento del 3g e così sono passato ad Ho sennò non avrei cambiato.

e il Volte in kena continua a mancare giusto per info generale,questa è la risposta che mi è arrivata dall'assistenza qualche giorno fa per aver chiesto quando il Volte sarà attivo sul mio smartphone,come dire se non accendi il gas sotto alla pentola dell'acqua la pasta non la mangi per pranzo(e neanche per cena)😅

Screenshot_20221101-192159_Gmail.webp

Altea cosa che non va con Kena è che numeri come il 187 sono a pagamento. Però per 5€ al mese se lo sai e ti va bene ci stai. Certo la risposta è ridicola.

Indietro
Alto Basso