• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

Conferma di quello che ho detto sopra!
Comunque facci sapere
 
Il problema di Tim, come di Vodafone, è che dopo un po' ti aumentano i costi, ogni settimana più o meno, provano a farmi rientrare con offerte sempre più allettanti ma non demordo!! :-D

WhatsApp Image 2022-10-30 at 15.33.38.jpeg
 
@galerio995 rumors non confermati riportano spegnimento selettivo ed a tempo di alcuni ripetitori in zone prestabilite. Ripeto sono rumors, chiacchiere e non ho conferme.
Posso quasi confermare. Dico quasi solo perché non ho un documento scritto e sottoscritto che lo attesti, ma so perfettamente dove sono i ripetitori che coprono casa mia e so perfettamente cosa succede quando uno dei due è fuori servizio: navigazione in E o addirittura niente Internet. Ultimamente è anche capitato di ritrovarmi per ore senza campo. Una porcheria, a dir poco.
 
Io mi riferisco a Ho Mobile e i problemi li ho di giorno (magari anche di notte, ma di notte solitamente dormo...)
 
Con tutta probabilità semplicemente Vodafone ha problemi di linea sul ripetitore incaricato di quel tipo di connessione e con lo spegnimento del 3g se cade una cella 4g son dolori
 
questo tipo di problemi ho mobile li aveva già 2 anni fa ed è stato uno dei motivi per cui ho cambiato operatore,di colpo il 4g svaniva per ore e giorni,segnalando il problema all'assistenza non cambiava nulla,poi c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso il furto dei dati sensibili cosa per me di una gravità inaudita e ho cambiato felicemente operatore e pure numero telefonico per maggiore sicurezza,a distanza di quasi 2 anni non ho avuto più alcun problema, questa è stata la mia esperienza con ho mobile,deludente è un'eufemismo altri invece si trovano bene.
 
Beh cambiare numero secondo me è inutile, già con il cambio operatore si è a posto.
Purtroppo i dati sensibili già sono andati a farsi benedire
 
Ci tengo a precisare che io sono sempre in 4g e la ricezione è anche piuttosto buona. Le chiamate vanno bene in VoLTE, il problema sono i dati che non vanno.
E' lunedì e la SIM Fastweb non è ancora attiva...
 
Strano però di solito col provvisorio è attiva immediatamente
 
Ho messo la SIM nel telefono e non va nemmeno il numero provvisorio, semplicemente mi da nessun servizio, provo a sentire il tizio del negozio che me l'ha fatta...
 
questo tipo di problemi ho mobile li aveva già 2 anni fa ed è stato uno dei motivi per cui ho cambiato operatore,di colpo il 4g svaniva per ore e giorni,segnalando il problema all'assistenza non cambiava nulla,poi c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso il furto dei dati sensibili cosa per me di una gravità inaudita e ho cambiato felicemente operatore e pure numero telefonico per maggiore sicurezza,a distanza di quasi 2 anni non ho avuto più alcun problema, questa è stata la mia esperienza con ho mobile,deludente è un'eufemismo altri invece si trovano bene.
Concordo. Io se cambio è per avere più GB e se possibile allo stesso prezzo, sennò con ho mobile mi ci trovo bene.
 
Ovviamente è il gombloddo fastwebbico per tenere distante dal suo coll centre il novello Mosconi conosciuto come @galerio995
 
Giustappunto mi sono rivolto ad un negozio fisico, così non possono scappare dalla furia mosconiana...
 
Per la serie, insulti il commerciale per quel che non fa il gestore.
 
Nah, non insulto nessuno per il momento
 
Nah, non insulto nessuno per il momento
Semantica della scrittura creativa. Anchesì detta menzogna.
La parte di testo in blu rende la parte di testo in rosso dubitabile per definizione.

In ogni caso in bocca al lupo con i gialli sguizzeri.
 
Indietro
Alto Basso