• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

Oppure @Ivan66 non ce l'ha detto ma è andato in prestito da Ermete Bottazzi.
hqdefault.jpg

Codice:
Cos'è? Mi dai via?
C'ho due motori Columbus elaborati Cape Canaveral che per starti dietro
ai 70 ho dovuto tenere in prima, ridotta con il freno a mano tirato
Te adesso o entri in autogrill ai 230 oppure mi resti davanti sino a Norimberga!
 
Si me lo ricordo Bottazzi :)

Anche se fino a qualche anno fa sul vetro avevo la scritta Schumacher ....
Troppo vistosa per la stradale allora l'avevo tolta :roflmao:
 
Puoi sempre usare un altro dei leitmotif del buon Ermete quando lo fermano in centro cittò quelli della municipale
Codice:
V: lo sa che lei andava ai 90?
B: Guardi signora, sarei andato più forte ma non si spostavano da davanti.
V: Ma è impazzito? Cosa diavolo pensa di fare in città?
B: Io cerco di fare il mio lavoro signora, ma se lei non mi fa partire subito risolvo i problemi degli alloggi nel raggio di 50 km
V: E che accidenti vuol dire?
B: Semplice: si surriscalda il nocciolo di plutonio del camion e di certo dopo per un po' qui non c'è anima viva in giro
Ma immagino che il tuo mezzo possa andare giusto a Gasolio + Biodiesel, al massimo con una spruzzatona di metano.
 
Niente metano , solo gasolio
 
A me è capitato ben due volte che il navigatore mi abbia fatto vivere esperienze incredibili. Quando sono tornato a casa ho dovuto guardare Profondo Rosso per rilassarmi, entrambe le volte.

Una volta mi sono ritrovato da qualche parte fra le campagne ai piedi dell'Etna che non ci vanno neanche le capre. Tutt'ora non so spiegarmi come ho fatto a non ribaltarmi e, soprattutto, come sono riuscito a tornare a casa. So solo che avevo appuntamento da un cliente alle 10.30, alle 12 risultavo ancora disperso e alle 13 circa, quando sono riuscito finalmente a contattarlo, ha bestemmiato per 18 minuti di fila, in segno di saluto, e altri 18 minuti per non averlo avvertito del ritardo…

Un'altra volta ero di matrimonio, uno di quei matrimoni in cui la cerimonia si svolge nella località X (perché la chiesa è bella) e il ricevimento si svolge a 200 km di distanza, in contrada Y (luogo remoto e disabitato) perché c'è un locale meravigliosissimo.
Secondo il navigatore la strada c'era. E in effetti c'era, per quanto fosse più simile a una pista da motocross che a una strada. Purtroppo il navigatore non sapeva che a un certo punto codesta strada fosse interrotta da una discarica abusiva, popolata per lo più da carcasse di auto bruciate e/o tagliate a pezzi. Non ricordo quanti km ho percorso in retromarcia (nel frattempo si era pure fatto buio), so solo che siamo partiti fra i primi dalla chiesa e siamo arrivati che la troupe di 'Chi l'ha visto' aveva appena parcheggiato.
 
Ma solo a me il massimo che hanno fatto i navigatori è stato "proporre" per forza una strada panoramica per il centro di Zurigo? Se parto da Brindisi e voglio andare a Stoccarda, a me che me ne frega di fare una passeggiata dentro Zurigo? Fammela vedere dal finestrino dall'altezza dell'autostrada mentre vado alla velocità di crociera suggerita dal codice stradale locale, dopo 10 ore di viaggio tutto voglio tranne passeggiare per Zurigo!

Questo non era il navigatore del cellulare sulla mia Unto, ma il navigatore della C-Max... All'andata non lo fa, tirata dritta verso Brindisi. Al ritorno ti vuole far passare per forza dal centro di Zurigo... Cioè ma anche no. LOL
 
Capitava anche a me tutte le volte che tornavo dal mare. La prima volta mi sono fidato, ma mi sono reso conto che il tragitto Siracusa-Catania via Zurigo non è che sia poi tanto scorrevole...LOL
 
Qualche giorno fa, imposto l'indirizzo di un cliente e mi ritrovo in una tranquilla zona residenziale, tutte villette e nulla che potesse, anche lontanamente somigliare ad un'officina.
Il giorno prima mi era capitato di nuovo, mi sono ritrovato in una cantina di vini biologici, ma lì l'errore era dell'impiegata che aveva inserito il civico 1 invece del 1042 (uguali uguali eh! 😂😂).
Ma stavolta, controllo e ricontrollo, l'indirizzo era corretto, ma waze mi aveva portato da tutt'altra parte.
E niente...bzzzz (sì, il mio mercedes baracca non ha la manètta 😜) "scusi? Via trento sa dov'è?
Te si fora strada beo, a xe do strade pi su!

Insomma, un abbaglio mostruoso. Ero fuori di 2 isolati. Misteri.
Poi, con le indicazioni del gentile indigeno e leggendo i civici, ho trovato la destinazione abbastanza velocemente.
 
Codice:
https://www.youtube.com/embed/TxyMR4yCYRI?start=015&end=103
 
Ultima modifica di un moderatore:
.https://www.youtube.com/watch?v=HVc8EWCRXHw&feature=emb_rel_end
volutamente avevo messo una stringa da copiare/incollare......perchè così facendo il video risultava tagliato in testa e in coda al fine di "depurarlo" da messaggi pubblicitari.
modificato con il link diretto è ritornato completo
 
Fresca fresca. Freschissima direi.

Via messaggio sul telefonino (gran comodità: una volta a casa mia dovevamo comunicare col megafono fra il cortile e il mio bagno preferito...):

Lei: "Amore la prendi la granata?"
Lui: "La granata? Vuoi far saltare in aria i vicini?"
Lei: "La granita... sto ca**o di correttore automatico..."
Lui: "Correttore automatico? Ma con chi sto? Qual'è la tua vera identità?"
Lei: "La vai a prendere sta granita o preferisci una granata?"
Lui: " 😳 No, no, meglio la granita, con la "I".
 
volutamente avevo messo una stringa da copiare/incollare......perchè così facendo il video risultava tagliato in testa e in coda al fine di "depurarlo" da messaggi pubblicitari.
modificato con il link diretto è ritornato completo
L'url reindirizzava in homepage e l'ho modificato..ora l'ho inserito in un campo codice..
 
Oggi abbiamo scoperto il lato sadomaso di @Gabbo ... muahahaha muahahaha muahahaha
LOL tratto da una storia vera (non mia)🤣🤣


Fresca fresca. Freschissima direi.

Via messaggio sul telefonino (gran comodità: una volta a casa mia dovevamo comunicare col megafono fra il cortile e il mio bagno preferito...):

Lei: "Amore la prendi la granata?"
Lui: "La granata? Vuoi far saltare in aria i vicini?"
Lei: "La granita... sto ca**o di correttore automatico..."
Lui: "Correttore automatico? Ma con chi sto? Qual'è la tua vera identità?"
Lei: "La vai a prendere sta granita o preferisci una granata?"
Lui: " 😳 No, no, meglio la granita, con la "I".
Caro, l'auto ha un problema, è entrata acqua nell'impianto di iniezione.

E da quando capisci qualcosa di motori? L'auto dov'è?

Nel fiume.
Queste due sono bellissime 🤣🤣🤣
 
Indietro
Alto Basso