- Auto
- Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
1° PARTE
2°PARTE
3°PARTE
In questi video vediamo una classica procedura di cambio olio e filtro motore su una Fiat Punto mk2 1.2 16V.
La procedura è pressoché simile in gran parte dei casi anche se possono cambiare alcuni dettagli come la posizione e la tipologia del bullone e del filtro olio per esempio.
Anche la quantità e la tipologia dell'olio possono variare da auto ad auto (verificate sempre sul vostro libretto di uso e manutenzione).
In questi video vediamo una classica procedura di cambio olio e filtro motore su una Fiat Punto mk2 1.2 16V.
La procedura è pressoché simile in gran parte dei casi anche se possono cambiare alcuni dettagli come la posizione e la tipologia del bullone e del filtro olio per esempio.
Anche la quantità e la tipologia dell'olio possono variare da auto ad auto (verificate sempre sul vostro libretto di uso e manutenzione).

Purtroppo l'ho già rimontato e l'ho unto con l'olio esausto...
Uff.. Non ne faccio mai una dritta
.. Al prossimo giro vediamo come sta conciato... Grazie dei consigli ragazzi!
Non me ne sono accorto e non volevo, ma non capisco il motivo di chiudere il 3d. Se tra un mese qualcuno c'ha un altro problema sul cambio olio, che fa? Apre un altro topic? Non mi sembra molto sana come gestione del forum,
ma fate voi...