Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Io metterei questo
Confermo. Rispetto al 10W40 che avevo, il rumore ora è più da "motore" e aumenta più velocemente il numero di giri quando si preme l'acceleratore. Pensa che l'ho cambiato a 8000 km (l'ultimo cambio olio e filtro lo avevo fatto a gennaio), e il vecchio olio era uscito nero nonostante i pochi km... Con questo Shell vorrei fare un flush diluito nel tempo.Perfetto, la cosa che mi preoccupava è la gradazione ma va bene lo stesso, magari diventa anche più silenzioso![]()
Lascia abbastanza tempo un olio in coppa ed uscirà sempre nero. Metano, GPL, Benzina, Diesel... Sempre.e il vecchio olio era uscito nero nonostante i pochi km...