• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Unboxing - ho RAPINATO Amazon!

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
02' Ford Fiesta 1.4 16v, 04' Ford Fiesta 1.2 16v, '20 Fiat Doblò 1.3mjt 95cv

Per chi non volesse crederci!
 

Allegati

  • wow.png
    wow.png
    45,1 KB · Visite: 29
Incredibile ma vero :).
 
Succede, e busogna avere un po' di "didietro" per beccare le occasioni. Che siano smaltimenti o errori, durano poco, quindi se si ha la possibilità, meglio approfittarne al volo. Come quella volta, narrata nel forum, che ho beccato gli iniettori bosch su autodoc a 16 euro l'uno. Il giorno seguente erano tornati al solito prezzo di 120 euro. o_O
 
Che botta di fortuna! 2 anni fa ho cambiato i fari alla Punto. Marca "DEPO" pagati quasi 40 euro l'uno. Invece qualche mese fa li ho cambiati a una Panda prima serie, I "DEPO" costavano mi sembra 70-80 euro l'uno, li ho presi di marca "LORO" che costavano sui 40 euro ma mi sono arrivati i DEPO! :D
 
un faro nuovo per la punto costa sui 40 euro non valeo ma di pari livello, comunque ottimo colpo anche con le lampadine :thumbsup:
 
Indietro
Alto Basso