• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Unboxing - ho RAPINATO Amazon!

Palio16V.

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Stilo Mw Dynamic 1.8 16V. 2006 - GrandePunto Starjet Emotion 1.4 16V. 2007
Incredibile ma vero :).

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Succede, e busogna avere un po' di "didietro" per beccare le occasioni. Che siano smaltimenti o errori, durano poco, quindi se si ha la possibilità, meglio approfittarne al volo. Come quella volta, narrata nel forum, che ho beccato gli iniettori bosch su autodoc a 16 euro l'uno. Il giorno seguente erano tornati al solito prezzo di 120 euro. o_O

LeleTX

Utente Avanzato
Auto
Fiat Punto 1.2 8V 188 FL 2004
Che botta di fortuna! 2 anni fa ho cambiato i fari alla Punto. Marca "DEPO" pagati quasi 40 euro l'uno. Invece qualche mese fa li ho cambiati a una Panda prima serie, I "DEPO" costavano mi sembra 70-80 euro l'uno, li ho presi di marca "LORO" che costavano sui 40 euro ma mi sono arrivati i DEPO! :D

marcello

Utente Avanzato
Auto
Fiat Tipo 4 porte 1.4 16v 95 cv Easy 2018
un faro nuovo per la punto costa sui 40 euro non valeo ma di pari livello, comunque ottimo colpo anche con le lampadine :thumbsup:

Alto Basso