• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Unboxing Cuffie Philips SHP2600

L'accompagnacavo rosso è di sinistra, quello nero invece è di destra. Ma cos'è la destra? Cos'è la sinistra? (semi-cit. XD). Ho notato che hanno modificato un punto dove nelle mie SBC HP200 si è crepato facendo staccare una cuffia dall'archetto: riparato con attack e nastro isolante di rinforzo perchè altrimenti non ci stava :D

Molto utili questi video sulle cuffie: io come penso molti altri appassionati di musica ci si trova la maggior parte delle volte ad ascoltarla con esse per non disturbare familiari e/o vicinato.
 
Ultima modifica:
Bello Ste, ma quanto pesano?
 
@archos la recensione sarà pubblicata a giorni.
@matteo 89 cosa intendi quando dici: cos'è la sinistra....
Le sbc hp200 ora, credo, si chiamano shp 2500 e sono ancora più economiche di queste. Hanno una costruzione più esile e il cavo sottile. Forse hanno gli stessi driver delle 2600...
@terzimiky 200 grammi scarsi.
 
Ultima modifica:
i tuoi non sono unboxing, sono veri e propri approfondimenti :D

sono proprio curioso di vedere la recensione..
 
No niente è che mentre parlavi degli accompagnacavo mi hai fatto venire in mente una canzone di Gaber. Il mio modello non suona male per esser una cuffia chiusa, ho anche le aperte Senn HD 437.
 
Ma no, permalosone! rotfl2rotfl2rotfl2

Guarda un unboxing completamente OT.
  • un minuto per salutare e dire di che si tratta, magari aggiungendo qualche motivazione personale
  • un minuto e mezzo/due per scatola e commenti (e la scatola costui la spulcia tanto)
  • tre minuti per parlare dell'aggeggio (che per quanto non ha bisogno di ampie descrizioni, è più articolato di un paio di cuffie)
  • due minuti di commenti e saluti.
Sette minuti e mezzo scarsi con sigla iniziale (e quella di costui a me scassa lebballe in modo inaudito, oltre che durare quasi 30 secondi), parlando di una miniconsole, che ha decisamente più dettagli e punti specifici rispetto ad un paio di cuffie.

Non parla di prestazioni, caratteristiche, test drive. Magari ha già fatto i test e se l'è già sballato per i fatti suoi, però... quello fa. Te lo sballa, ti spiega le connessioni (ed evidenzia qualche mancanza nella confezione) ti spiega qualche caratteristica e perchè l'ha preso.

E questo ragazzo abruzzese per quanto non faccia addormentare non va di fretta.
Poi fa la recensione... e qui la tira un po' più per le lunghe, ma ha sempre paura di "rompere le castagne" se fa giri di parole troppo lunghi.

Non te la prendere, @ElCaimanDelPiave, giuro il tutto è per il bene delle tue recensioni e delle tue views :)

Mi guardo anche filmati lunghi! Non pensare che il mio unico punto di vista è la fretta...
Lo stile di Altroquando ad esempio è più rilassato, ma è anche il discorso che è tagliato in modo diverso: racconta cose, non descrive prodotti ed impressioni d'uso; per assurdo, anche un video di mezz'ora è comunque un discreto riassunto (anche se con molti intermezzi ad effetto scenico).
Mi guardo anche quel rinc.... esag... urlat... vabbè, Viktorlaszlo88, che fa dei poemi di recensione film (e non è 'sto gran cineasta, ma fa ridere e fa riflettere, a parte quando parla delle cinquanta sfumature che spara bordate inutili).
O IlTizioQualunque, che per come la vedo io allunga il brodo in maniera devastante, ma è tranquillo e non soporifero.
 
Che bei ricordi Pike!!!!! La Nintendo.....:sbav:
 
Ok, correggerò il tiro. Ho in programma diverse recensioni, che sono più facili da girare dei tutorial, ma vanno ben progettate per non essere pallose.
Comunque tra un po' saro "costretto" a fare un paio di tutorial perché a dicembre la blu va a revisione e voglio stare più tranquillo.
E poi vorrei fare il "tutorial dei tutorial", ma sono ancora molto perplesso se procedere o sborsare tot euro dal mecca... scusate l'ot.
 
Indietro
Alto Basso