Ma no, permalosone!

Guarda un unboxing completamente OT.
- un minuto per salutare e dire di che si tratta, magari aggiungendo qualche motivazione personale
- un minuto e mezzo/due per scatola e commenti (e la scatola costui la spulcia tanto)
- tre minuti per parlare dell'aggeggio (che per quanto non ha bisogno di ampie descrizioni, è più articolato di un paio di cuffie)
- due minuti di commenti e saluti.
Sette minuti e mezzo scarsi
con sigla iniziale (e quella di costui a me scassa lebballe in modo inaudito, oltre che durare quasi 30 secondi), parlando di una miniconsole, che ha decisamente più dettagli e punti specifici rispetto ad un paio di cuffie.
Non parla di prestazioni, caratteristiche, test drive. Magari ha già fatto i test e se l'è già sballato per i fatti suoi, però... quello fa. Te lo sballa, ti spiega le connessioni (ed evidenzia qualche mancanza nella confezione) ti spiega qualche caratteristica e perchè l'ha preso.
E questo ragazzo abruzzese per quanto non faccia addormentare non va di fretta.
Poi fa la recensione... e qui la tira un po' più per le lunghe, ma ha sempre paura di "rompere le castagne" se fa giri di parole troppo lunghi.
Non te la prendere,
@ElCaimanDelPiave, giuro il tutto è per il bene delle tue recensioni e delle tue views
Mi guardo anche filmati lunghi! Non pensare che il mio unico punto di vista è la fretta...
Lo stile di Altroquando ad esempio è più rilassato, ma è anche il discorso che è tagliato in modo diverso: racconta cose, non descrive prodotti ed impressioni d'uso; per assurdo, anche un video di mezz'ora è comunque un discreto riassunto (anche se con molti intermezzi ad effetto scenico).
Mi guardo anche quel rinc.... esag... urlat... vabbè, Viktorlaszlo88, che fa dei
poemi di recensione film (e non è 'sto gran cineasta, ma fa ridere e fa riflettere, a parte quando parla delle cinquanta sfumature che spara bordate inutili).
O IlTizioQualunque, che per come la vedo io allunga il brodo in maniera devastante, ma è tranquillo e non soporifero.