• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Test nuova Fiat Tipo 2015 (statico)

L'ho messo in questa sezione perche' in fondo e' quella piu' adatta, direi... comunque per parlare della Tipo c'e' già una discussione. Se volete commentare qui, fatelo sul video, non sull'auto. ;)
La discussione sulla Tipo e' questa:
http://lnx.ilpuntomanutenzione.it/forum/threads/fiat-nuova-tipo.3829/

Ho spostato 12 messaggi OT nella discussione sulla Nuova Fiat Tipo.
Avevo scritto "fine OT" ma sono stato ignorato.

Altri messaggi OT in questa discussione saranno cancellati.
 
Bella recensione, l'avevo vista esposta fuori al conce del mio paese, devo dire che non è male per niente,
poi finalmente una berlina a (quasi) 3 volumi, la mia categoria preferita...
 
Nel complesso considerando il rapporto qualità prezzo questa auto la trovo buona anche se la linea mi ricorda troppo le sedan giapponesi, non mi piace anche la maschera del radiatore, i cerchi di quella del video sono molto belli, anche la plancia mi piace ed anche i sedili semplici senza orribili fantasie ( a proposito della scomodità dei sedili posteriori, quelli di alcuni modelli di audi sono terribili eppure vendono!). Per quanto riguarda il motore semplice e piccolo, può essere un vantaggio per chi ama la manutenzione fai da te.
Complimenti per il video, chiaro,dettagliato e della lunghezza giusta:thumbsup:
 
Molte persone che pagano le auto i sedili posteriori manco li usano...
 
E qui c'hai pure ragione. Ma poi ci sono quelli che salgono sempre in quattro... lol
 
L'ho provata anche io!!! Test drive a Milano il 1,4 benzina...
Devo dire che come auto non è niente male...anche se sinceramente farei anche un motore almeno 1,8 benzina...
Il 1,4 è sufficiente ma nulla di che come brio...Sarà che sono abituato bene...
 
Tu che vieni da un 1.9 JTDm in un 1.4 benzina non trova nulla... vedi se la noterei io che ho due 1.2 8v fire e un 1.8 16v ecotec (guidato una sola volta e male per giunta)
 
L'ho provata anche io!!! .

Adesso ti contatterà la signorina del sondaggio FIAT per conoscere le tue impressioni, dille come ho detto io, che stavi proprio giusto per firmare il contratto quando...hai visto che non potevi mettere il navigatore sulla versione BZ e hai rifiutato : )
 
Scusate da un 1.4 16v da 95 cv aspirato che pretendete lol lol vi conveniva provare il 1.6 multijet a questo punto lol
 
Purtroppo non si poteva provare....c'era solo il 1,4 quel giorno!
 
Indietro
Alto Basso