• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Test "estremo" Lampada da lavoro/campeggio Alfawise da Gearbest

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao.
Video recensione di una lampada da lavoro molto carina che mi ha mandato in test il sito Gearbest. Mi sono divertito molto a girare questo video, deciso a mettere alla prova le caratteristiche dichiarate.
La stessa lampada era stata provata anche da @Il Bonna ma non ricordo se avesse postato la prova sul forum.
Oltre all'indubbia utilità, la cosa divertente di questo apparecchio, è una "strana" funzione di lampeggio a luce rossa e/o blu, che la rende un po' equivoca, in quanto ricorda da vicino il lampeggio dei mezzi di emergenza. Una funzione che è meglio non usare per strada, a meno che non siamo membri delle fdo...LOL
 
Ciao! Sono tornato! Tremate gente!;):sneaky::Happy:
 
È il primo che ho trovato perché mi hai taggato. :):):) poi non sono vecchio! Ora basta che siamo fuori tema...
 
Indietro
Alto Basso