• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Test "estremo" Lampada da lavoro/campeggio Alfawise da Gearbest

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao.
Video recensione di una lampada da lavoro molto carina che mi ha mandato in test il sito Gearbest. Mi sono divertito molto a girare questo video, deciso a mettere alla prova le caratteristiche dichiarate.
La stessa lampada era stata provata anche da @Il Bonna ma non ricordo se avesse postato la prova sul forum.
Oltre all'indubbia utilità, la cosa divertente di questo apparecchio, è una "strana" funzione di lampeggio a luce rossa e/o blu, che la rende un po' equivoca, in quanto ricorda da vicino il lampeggio dei mezzi di emergenza. Una funzione che è meglio non usare per strada, a meno che non siamo membri delle fdo...LOL

Il Bonna

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Alfa Romeo 156 1.8 TS del 98, Fiat Panda 169 1.2 dinamyc del 2006
Ciao! Sono tornato! Tremate gente!;):sneaky::Happy:

Il Bonna

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Alfa Romeo 156 1.8 TS del 98, Fiat Panda 169 1.2 dinamyc del 2006
È il primo che ho trovato perché mi hai taggato. :):):) poi non sono vecchio! Ora basta che siamo fuori tema...

Alto Basso