• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tentativo (fallito) di recuperare macchina nespresso

In garage. Spero. Perchè se la metti sul furgone aziendale...

Come la va ora?
Era destinata al garage. 😁

Ma c'è stato un cambio di programma.
La macchina sostituta di questa è rimasta a casa per poche ore e ha ripreso la strada di Amazon.
Era il modello Essenza Mini.
E di mini aveva il contenitore delle capsule usate e la vaschetta di raccolta delle gocce, per il resto è più ingombrante della inissia che ho.
Inissia che sta funzionando regolarmente, quindi la decisione di cambiarla è stata accantonata.
E quando sarà, me ne fregherò di quello che dice mia moglie sull'estetica e prenderò una superautomatica, di quelle che macinano il caffè al momento e lo erogano senza dover fare (quasi) nient'altro
 
Una volta aperta, dentro non ci sono guarnizioni, nulla che possa apparire usurato. Insomma, ho ripulito quello che potevo, rimontata e...tutto come prima. 😂😂
Ed io che ho scomodato un'irripetibile tiritera di filastrocche perché ho fatto fatica a sostituire le cinghie del mio Superscope cd-302a del 1974...
Ne ritiro un paio :)
 
Indietro
Alto Basso