• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

si ma se ci ha speso anche solo 20 euro sono comunque buttati :D

però si è impegnato dai :Smuggrin:

Se questo sommo idiota è riuscito pure a passare la revisione trucido i capiofficina e il referente in motorizzazione che non l'ha chiusa...

Nel 1999 su una BX del 1987 è stato preteso in sede di revisione l'installazione di uno specchietto retrovisore destro in quanto l'auto era predisposta, idem per le cinture posteriori.
e su questa panda non mi sembra affatto che lo specchietto destro sia su...

Ah, ok, pensavo ti riferissi alle cose messe in più, non avevo notato la mancanza dello specchio. ;)

povera auto !sarei curioso di vedere il proprietario della pandaLOLMMmmmh

Da quelle parti ci passo spesso. Se lo vedo lo fotografo LOL

Beh, la freemont Rudolf è un'idea carina dai! LOL
Solo a natale ovviamente. ;)

oggi la tamarrata pessimissima l'ho fatta io stesso staccando con degli spessori i collettori dal centrale...TUTTI SI GIRAVANO cosi sono tornato in garage e ho rimontato tutto come prima

Fa rumore la mia a cui è uscita la lana di vetro... Non immagino la tua

Non so se considerarla una tamarrata pessima, ma dei cerchi in lega così li avete mai visti? o_O o_O

DSC_0074.webp

Bravo, sono proprio quelli LOL. Non sapevo esistessero cerchi simili prima di oggi :D.
Ho guardato il sito, va bé su auto tamarre tamarre ci possono anche stare in qualche modo, ma su una Panda modello base come quella che ho visto io proprio no LOL

E dire che di quel canale e i quel diametro a catalogo non vi sono molti modelli. Fa sorridere che siano stati molto richiesti al punto di rimetterli in produzione.

Anni fa mi è capitata per le mani una festa xr2... vi dico solo che il proprietario precedente aveva montato gomme più strette (non a libretto) per poter montare dei distanziali da 30 mm... quando gli ho chiesto perché lo ha datto lui mi ha risposto che con le gomme larghe strusava i parafanghi.... e mettere dei distanziali di 15 mm e lasciare le gomme larghe no?

Indietro
Alto Basso