• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

più che altro sorrido, perchè penso alle povere mamme con le bambine al seguito quando incrociano queste smart, ci pensate: " mamma me la la compri, me la compri" rotfl2

Di smart pittate se ne vedevano a bizzeffe nei primi anni di commercializzazione. Sotto casa mia ce n'era una "muccata" O_o

Basta con queste violenze verso le auto!
IMG_20160121_121405.webp
facete piagnere

Parlando di tamarrate pessime, che ci crediate o no, quando comprai la Punto, aveva alcuni adesivi abbastanza vistosi.
due occhi grandi come CD sul cofano poco sopra i fari e una bocca a 5 cm dallo stemma Fiat, e un'altro dietro che non ricordo.
li ho tolti 5 minuti dopo averla ritirata. non sono arrivati nemmeno a casa :asd:

E il bello che artefici di queste violenze domestiche sono per lo più donne. lol lol
Ci vorrebbe un'interrogazione parlamentare. Basta con le violenze su queste tre specie: mini, 500, smart. Anzi, per la smart propongo la rottamazione d'ufficio lol lol

Da amante di quest' oggettistica dopo questa.....vado a vedermi qualche Olio Fiat d' annata

Povera Panda! Quando non le torturano la frizione, la riempiono di sto schifo... :(

Ho io la soluzione giusta per questa povera vittima innocente! Questo:

awww.rosaandreapennelli.it_immagini_serie_6_532.webp

Bah ma quello è davvero fuori di testa screwloose MMmmmh

E la ciliegina sulla torta e' la cintura di sicurezza che spunta dallo sportello muahahaha

e ci avrà pure speso un po' di soldi screwloose

Beh, sono tutte cinesate. I pezzi più costosi (e migliori tra l'altro a livello estetico imho) sono spoiler, minigonne e fari supplementari.

Indietro
Alto Basso