• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tagliandino revisione sul parabrezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cerca qualcun altro. Probabilmente non sapeva saldare roba così fine, dato che serve buona mano e pure attrezzatura. L'altro giorno ho fatto una lavoro del genere alla madre della mia ragazza, un sfaticata enorme, elettrodi grossi e spessori minuscoli ed arrugginiti. Ma alla fine revisione passata senza problemi ;)
Puoi provare anche una cosa sperimentata da me:
Prendi un lamierino e dei rivetti, metti un po' di pasta per marmitte tutto intorno al buco e rivetti il lamierino tutto intorno. La macchina di mio padre ha retto per 10 anni così lol Ascolta apri un topic taggami e ficcaci un po' di foto della zona incriminata che una soluzione lowcost la troviamo ;)
 
comprare una bomboletta "grigio marmitta" e vernici la marmitta così com'è. Poi arrivi alla revisione facendo lo gnorri e quando si accorgeranno del rumore, devi dire che l'hai sostituita da poco (si capirà dalla verniciatura recente) ma che purtroppo è un esemplare difettato visto che si è "squagliato" in così poco tempo e che te la farai sostituire in garanzia.
Tutto sto discorso, solo perchè io non sono capace di saldare. lol
 
Grazie per le vostre risposte ragazzi. Il dubbio è capire se sta benedetta revisione si deve fare ora, a febbraio, o a marzo. Non so a chi credere, se alla lettera che mi è arrivata, o al tagliandino.

Onestamente dopo 2 anni chi si ricorda più qual' era il giorno del mese in cui sono andato a fare la revisione.
Fortunatamente dove vado io mi appiccicano al libretto un piccolo tagliandino con scritto "prossima revisione Febbraio 2017" così sono sicuro di non dimenticarmi....
 
siete ampiamente Off topic, per la tempistica c'è già un'altra discussione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso