• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Seicento sporting - Gioco sterzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Vw Golf TGI 1.4 110 cv 2016 / 500 Easypower 1.2 8v 2013 / Seicento sporting 1.1
Vi lascio questa chicca, me ne sono accorto quando ho portato l'auto a cambiare le gomme. Il problema c'era da tanto tempo, ma non me ne sono mai accorto, l'auto sta bene in strada e non vibra o_O


Sicuramente è una boccola consumata. Domani mattina la porto a cambiare..
 
No, ci sono rimasto male pure io. Però devo dire che da tanto tempo, forse da quando ho preso l'auto, quando prendo determinate buche sento un colpo secco venire da quella zona. Ho sempre pensato che fosse un gommino rotto, invece sicuramente è quel braccetto.. Sicuramente la boccola sarà usurata del tutto, forse toccano metallo e metallo, non credo che la boccola ci sia più.

Non ho capito un'altra cosa invece: ma è normale che l'ammortizzatore si muova in quel modo? Osservate lo stelo verso la fine del video.
 
Attenzione, dato che non sei un nuovo utente, ti invito a prestare attenzione ai titoli delle discussioni come richiesto dal regolamento altrimenti verranno chiuse.
Grazie.
 
Ah sì, chiedo scusa. Ad ogni modo sono tutte uguali credo.
 
Piccions, facci sapere. E...occhio al titolo ;)
 
Ho fatto tutto. La boccola non c'era neanche, le cuffie della scatola sterzo erano strappate verso la fine.. Forse la boccola è uscita fuori dalla cuffia, boh. Ad ogni modo boccola, 2 cuffie e 40 minuti di lavoro per 50 euro.
 
Se non hai ulteriori info da dare, chiudo. ;)
 
Ricordo che se ci fosse bisogno di riaprirla, basta un pm allo staff.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso