• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Norauto

Però hanno il C3 lol
 
io sono del sud, di Lecce e qui non c'è nessun centro del genere!!!:cry: per fortuna ho visto che a roma ve ne sono due...quando a marzo ci andrò per una laurea un salto lo faccio: la macchina tornerà strapiena!!!:Happy::Happy::Happy:
 
Volevo chiederevi una cosa, magari qualcuno la sa, i prodotti a marchio norauto come filtri olio, filtri aria, pastiglie freni, candele, lubrificanti e pneumatici, effettivamente da chi sono prodotti?
 
Onestamente non saprei. Io compro sempre filtri MannFilter. Di solito quando dei negozi vendono prodotti del genere - i filtri - è più probabile che si affidino a fabbriche blasonate che a quelle neonate o di qualità medio bassa.

Con le batterie vale lo stesso ragionamento.

Comunque siamo un po' OffTopic
 
dipende...
UN amico che ha lavorato li diceva che le pastiglie sono prodotte dalla Ferodo...per oli non lo sò...
Le candele sono NGK-Beru o Bosch....anche se rimarchiate....
 
Da Norauto ho comprato 1 anno fa i cavalletti e la pompa per l'olio, ma sono rimasto molto deluso. I cavalletti si sono rotti (per fortuna che non ero sotto la macchina) e la pompa aspira olio si è rotta dopo 4 volte che l'ho usata. Ora i lavori li faccio nel garage di mio zio che aveva un officina, quando è andato in pensione nel garage ha messo il ponte, il bidone brande per l'olio e il banco da lavoro pieno di attrezzi della Beta.
Per i ricambi uso:
Bosch (filtro olio, filtro aria)
Brembo (dischi freno)
Ferodo (pastiglie freno)
Castrol (olio)
Luk (frizione)
 
[ Moderazione: ricordo che in questa discussione si parla delle offerte, delle novità e per l' appunto delle segnalazioni del negozio Norauto. Per recensioni ( positive o negative ) degli articoli di Norauto, o per ogni altre informazioni che siano poco inerenti la discussione, si prega di utilizzare la funzione cerca per trovare una discussione più adatta, oppure crearne una nuova nel qual caso non esistesse. Lo staff rimane a disposizione.]
 
Ciao a tutti,il prossimo settimana andrò a roma e giacché xi sto vorrei fare una capatina da norauto, sia xk mi incuriosisce un ipermercato ke vende solo pezzi di auto e magari per trovare qualche prodotto più economico. Avete qualcosa da segnalarmi?tipo lampadine liquidi filtri? O anche altro tipo accessori? Inoltre a Roma ve ne sn due: qual è il più grande e assortito?
 
Diciamo che saremmo un pochino OT visto che questa discussione è più dedicata alle offerte di Norauto.
Comunque sappi che Norauto vende di tutto per l' auto, non mancano le offerte e certe volte alcuni prodotti sono così irresistibili che è difficile uscire da Norauto senza spendere almeno 5 €. Parlo per conto mio ovviamente.
Dato che abito in Molise, quello più vicino a me è a Montesilvano, cioè a Pescara Nord. Non ho idea di come siano quelli di Roma perché non ci sono mai stato.
 
Grazie mille

Ciao a tutti, finalmente sono stato amch'io da norauto lol allora vo segnalo le offerte del momento: sconto del 22% su molti prodotti. Io ho preso le philips col 60% di luce in più, la pelle di daino, il liquido lavavetri, il cric e altre lampade. Totale meno di cento euro. Considerate ke di lampade ho preso due paia di philips ultra vision due paia di lampadine per le luci du posizione e una philips normale h4. I prezzi sono favolosi, non di tutto ma di gran parte delle cose. Peccato ke non avevo molto tempo e non ho girato bene ma ne vale la pena. Andateci perché questo sottocosto è davvero conveniente!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alla Norauto c'è in offerta lo Shell Helix Ultra 5/40 a 30 euro se a qualcuno interessa
 
Per gli utenti torinesi (ma penso valga anche per tutto il Piemonte): fino al 19 ottobre non si paga l'Iva! Io personalmente ne sto approfittando per fare scorte di prodotti per il lavaggio :roflmao:
Inoltre se siete interessati hanno da poco aperto il nuovo centro a Collegno, vicino all'ikea
 
interessante...ma dov'è esattamente il nuovo centro?
 
Indietro
Alto Basso