• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Norauto

È praticamente alla sinistra Dell'edificio con l unieuro e il Burger King, davanti alla rotonda di ingresso! Fino a qualche anno fa c'era il ritrovo Tuning il venerdì sera
 
E' vero, l'ho visto dalla tangeziale, devo passarci :D
 
Allora oggi vado li.... A saperlo ci son passato ieri...
 
Mi è appena arrivata una mail con scritto che c'è il fuori tutto con il 70% di sconti, voi ne sapete qualcosa in più? Oggi se riesco faccio un salto
 
Si anche dalle mie parti ci sono un bel po' di cose scontate fino al 70%
 
Tipo cosa?????
Se ci sono cose interessanti ci faccio un salto!
 
Ci sono andato oggi e ho dato un occhiata veloce, devo dire che non c'era poi molto.. L'unico affare che ho fatto è stato il panno per interni da 4 euro e spiccioli a 1 euro :roflmao: poi mi sono fatto tentare dal Last touch ma l ho pagato a prezzo pieno...
 
Da norauto ci sono i deflettori con il 20 % di sconto...marca GS, sembrano buoni e non sono male esteticamente. son facili da montare e sembrano resistenti. per la gpunto li ho pagati 29 euro
 
In questi giorni propongono il seguente cric idraulico completo di cavalletti a cremagliera.

https://www.norauto.it/producto/cri...t_754194.html?CatalogID=&CatalogCategoryName=
https://www.norauto.it/producto/cri...t_754194.html?CatalogID=&CatalogCategoryName=
A prima vista nulla di trascendentale, ma per sollevare la Panda un paio di volte all'anno dovrebbe andare. Rispetto al set che proponeva il Lidl alcuni giorni fa questo mi pare avere i cavalletti più solidi (oltre al fatto che sono a cremagliera e non richiudibili).
 
Se hai una panda natural power con quel crick non la alzi hai bisogno di uno spessore per sollevare le ruote posteriori
 
Segnalo da Norauto olio repsol in gradazioni 5w40 e 5w30 in acea c3 per auto a gas a meno di 40 euro per 5 litri
 
Qui a Piacenza a breve aprirà un nuovo punto vendita (al posto dell'ex concessionaria Honda); vi aggiorno se ci saranno particolari promozioni di lancio
 
Hanno aggiunto il petronas syntium 5/40 e 10/40 che sono in offerta
 
E visto che di recente Norauto ha aperto poco distante da me... ora comincio a guardarci di più.
 
di tanto in tanto ci vado, si riescono a trovare prodotti ad ottimi prezzi.
Qualcuno ha esperienza con i prodotti a marchio norauto?
come si è trovato?
 
Io ai tempi ho preso le gomme che venivano prodotte da Michelin e mi ero trovato bene,ben anche con olio e prodotti per la pulizia dell auto molto bene con gli attrezzi,come pure per i tergicristalli che venivano prodotti da Valeo.Male con le batterie.
 
Indietro
Alto Basso