• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Norauto

Con ben più di una batteria avuto problemi guastata dopo meno due anni,si trattava delle vecchie batterie bianche quelle prodotte da Varta,mentre con quelle nere (che non so chi le produce) è andata meglio ma non sono il massimo in inverno spesso sono fiacche.
 
@Monatto se cerchi “Norauto” tra i titoli trovi già qualcosa.
 
Da Norauto, sul sito Web (e pure nei negozi?) alcuni olii in offerta...
SHELL Helix ULTRA 5W-40 29 euro per 4Lt
REPSOL Autogas 5W40 C3 37 euro per 5Lt
ENI i-Sint Tech 0W30 11 euro per 1Lt (ottempera le specifiche VW 503.00;506.00;506.01)
 
Ma-fra diamond plast four 250 ml a 3,59 euro.

diamant-plast-four-mafra-250ml--708997.jpg


È un prodotto destinato al dressing ed alla protezione delle plastiche (interne/esterne), pelle e pneumatici.
Come si usa?
da puro a 1:2 su gomme e plastiche esterne
da puro a 1:3 su plastiche interne
da puro a 1:5 su pelle

Variando la concentrazione è possibile variare la finitura ed il grado di "lucidità".

Non l'ho mai provato essendo fedele all'ottimo car-pro perl, ma visto il prezzo in promozione ho deciso di acquistare una confezione.
Personalmente lo userò esclusivamente come ravvivante e protettivo su plastiche interne ed esterne e sulle guarnizioni.
 
Due parole sul prodotto:
usato circa una settimana fa, su plastiche esterne e guarnizioni, purtroppo va usato puro (forse è gia diluito in questo formato), fa il suo lavoro, ripristina il colore delle parti.
Rispetto al carpro perl, è meno intenso, il vantaggio è che "unge poco" la carrozzeria in caso di contatto con le parti verniciate, con il perl che viene rimosso con maggiore fatica dalla carrozzeria.
Questa mattina ho fatto un prelevaggio + risciacquo con acqua ad osmosi ed il prodotto è ancora li (per fortuna). Nel caso volessi rendere più duraturo l'effetto dressing dovrei applicare un protettivo per plastiche.
Consigliato?
non saprei, il perl costa di più ma va diluito (e non poco) e dura tantissimo.
Questo costa poco ma alla fine credo durerà anche poco.
Il perl resta il mio preferito, comunque sia questo non delude, quindi se volete provarlo avrete comunque un buon risultato.
 
Ottimo prezzo per il nero gomme Meguiar's endurance a 10,82 euro.
Per chi non lo conoscesse è un prodotto davvero ottimo (nulla a che vedere con i prodotti da supermercato): lunga durata, ottima finitura, gloss a seconda della quantità del prodotto applicato e per non farsi mancare niente in fase di uso del prodotto, anche un ottimo profumo.
Straconsigliato.

pulitore-gomme-endurance-meguiar-s--356782.jpg
 
Grazie della segnalazione lo volevo provare da tanto spero di avere tempo di andare da norauto
 
Indietro
Alto Basso