• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Oggi sono stato al Lidl non ho trovato un cavolo, domani provo in un altro

oggi sono andato da lidl: ho preso il deodorante (5 bombolette per auto mie e di amici) e l'ho testato: non è il massimo in quanto a durata. ho preso il supporto cell per auto, il kit per lavare i vetri interni, il prodotto per pulire i freni e il prodotto per pulire i sedili. su questi vi aggiornerò non appena li testo

Nessuno ha preso la saldatrice ed iniziato a giocarci un po'? :D

Spesa di oggi: tre bombolette di pulitore freni, due di pulitore catena (che poi è la stessa cosa mi sa...), colla spray come quella che usa sempre edd china, e un set di dischi da taglio per il "flex"

anche io oggi ho preso la bomboletta per la pulizia dei freni!
1,99€ è da prendere al volo! Non si può lasciare li!
Ho preso anche 2 litri di candeggina a 0.44 LOLLOLLOLLOLLOL

Lucidatrice orbitale
http://www.lidl.it/cps/rde/www_lidl...=offerdatelist&productId=41555&countryCode=IT

Da giovedì 6 aprile hanno questa lucidatrice orbitale.

Considerato che parto da sottozero con la lucidatura dell'auto, e che non sono un patito del detailing, anzi :whistling:, vorrei avere un attrezzo per passare la pasta abrasiva, polish, cera, una volta ogni taaaaaanto... per provare a sanare alcune magagne delle mie carrette.
Si può comprare o è del tutto inutile?

si Ste io l ho comprato e di solito è in dotazione il cuscinetto per polish e cera

Cioè per la pasta abrasiva non va bene...
Beh, quella continuerei a darla col platorello montato sul trapano, dato che si tratterebbe di togliere graffi circoscritti. Ma per la lucidatura generale va bene no?

però osserva il contenuto non si sa mai io a breve effettuo i primi restauri la rossa è diventata rosa ma a breve il bruco si tramuterà in crisalide ;)

--- Messaggio doppio unito ---

si Ste ok quella oltre a levigare ,lucida . un consiglio che ti do per mia esperienza prima pasta abrasiva ,polish e infine cera

ok Ste ;) comunque accertati di ciò che contiene per non fare un acquisto errato

Ma i platorelli non si possono comprare a parte? (Non da lidl, da altre parti)

si tranquillamente da leroy merlin brico vari o anche ai migliori colorifici ;)

ho trovato qualcosa su amazon
https://www.amazon.it/Setlevigaturalucidatura-vernici/b?ie=UTF8&node=2420902031

io ho questo della proxxford che è levigatrice smeriglitrice e frullino
IMG_20170330_212828.jpg

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Ok, ma per questi discorsi ci sono altre discussioni. :)

A me bastava sapere se butto 20 euro con l'arnese della lidl o se mi servirà a qualcosa. ;)

no Ste perchè i prodotti powerfix sono ottimi io ne ha tanti e non mi hanno mai lasciato per strada :) quindi ti direi vai tranquilloooooooooooooo (intonazione alla gigi proietti in febbre da cavallo)LOL

scusate, assodato ke la lucidatrice può essere un investimento, @granamyr78 tu x caso con questa lucidatrice (o altre) hai usato il polish W5 che vendono sempre alla lidl??
Com'è come marca/prodotto rispetto ad esempio ad arexons?

Ciao Giove io come ho detto a Stefano ho una della proxxford non della Lidl ma comunque io il polish w5 non l' ho provato anche io usato sempre quello del buon arexons come il tuo . Dovrei fare una prova e ti faccio sapere ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso