• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Scasso con furto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat G.Punto 1.2 69 cv 8v 2012
Ciao...ieri mentre ero a mangiare a casa dei miei la seguente auto grande punto sostava nel parcheggio sotto casa accanto alla strada...erano le ore 12:45 quando uno procura lo scasso della serratura con un cacciavite penso metodo molto comune al quanto la serratura cede e riesce ad entrare con l'intento di prendere lo stereo che rimuove con un cacciavite spaccando plancia e suppongo abbia anche rotto lo stereo quindi non è che ci ha concluso molto...vorrei sapere come comportarmi con l'assicurazone denuncia fatta presso i carabiniere delle vallette torino...io so solo che se lo beccavo dentro non usciva vivo...
 
Da come hai scritto sembra già il testo della denuncia... o_O
Comunque la procedura non cambia dalle zone delle città: prendi la macchina così com'è e vai subito dai carabinieri a fare denuncia, loro la guardano e ti fanno depositare poi chiami la tua assicurazione e spieghi quello che è successo.
 
@Loryz denuncia fatta carabinieri gentilissimi manco sono usciti a vedere la macchina....sono assicurato presso genyaloid con furto e incendio ma non so se furto totale o parziale
 
Hai anche atti vandalici? Potresti denunciare che "tentando il furto mi hanno vandalizzato l'auto".
 
no atti vandalici no pensavo che erano in furto e incendio poi chiamando per aggiungerli mi hanno detto di no quindi niente atti vandalici
 
E' un mondo di :poop::poop::poop:, dove la gente è disposta a tutto per racimolare quattro spiccioli.
50 euro e posso testimoniare quello che vuoi, +10 euro se sono costretto a fare il cambio di residenza. : )
Si scherza, ovviamente...
 
@kekkoku non c'e niente da scherzare cio che hai detto è tutto vero è un mondo di :poop: per 70 euro di autoradio comprata 7 anni fa...giuro che se lo trovavo dentro non ne usciva vivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso