• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Scasso con furto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat G.Punto 1.2 69 cv 8v 2012
Ciao...ieri mentre ero a mangiare a casa dei miei la seguente auto grande punto sostava nel parcheggio sotto casa accanto alla strada...erano le ore 12:45 quando uno procura lo scasso della serratura con un cacciavite penso metodo molto comune al quanto la serratura cede e riesce ad entrare con l'intento di prendere lo stereo che rimuove con un cacciavite spaccando plancia e suppongo abbia anche rotto lo stereo quindi non è che ci ha concluso molto...vorrei sapere come comportarmi con l'assicurazone denuncia fatta presso i carabiniere delle vallette torino...io so solo che se lo beccavo dentro non usciva vivo...

Loryz

Super Moderatore
Membro dello Staff
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Toyota Yaris Hybrid My16 1.5H ECVT Active 2017 - Fiat Punto mk2 1.2 16V HLX 2002
Da come hai scritto sembra già il testo della denuncia... o_O
Comunque la procedura non cambia dalle zone delle città: prendi la macchina così com'è e vai subito dai carabinieri a fare denuncia, loro la guardano e ti fanno depositare poi chiami la tua assicurazione e spieghi quello che è successo.

Auto
@Loryz denuncia fatta carabinieri gentilissimi manco sono usciti a vedere la macchina....sono assicurato presso genyaloid con furto e incendio ma non so se furto totale o parziale

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Hai anche atti vandalici? Potresti denunciare che "tentando il furto mi hanno vandalizzato l'auto".

Auto
no atti vandalici no pensavo che erano in furto e incendio poi chiamando per aggiungerli mi hanno detto di no quindi niente atti vandalici

kekkoku

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Punto mk2 1.2 8V; Fiat Panda Lounge; 1.2 8v 69 CV 01/2017
E' un mondo di :poop::poop::poop:, dove la gente è disposta a tutto per racimolare quattro spiccioli.
50 euro e posso testimoniare quello che vuoi, +10 euro se sono costretto a fare il cambio di residenza. : )
Si scherza, ovviamente...

Auto
@kekkoku non c'e niente da scherzare cio che hai detto è tutto vero è un mondo di :poop: per 70 euro di autoradio comprata 7 anni fa...giuro che se lo trovavo dentro non ne usciva vivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso