Io non lo farei nemmeno sulla panda 750 se è l’auto che si usa per circolare.
Preferisco fare training dove sono sicuro di non fare danno...
Se si va dallo sfasciacarrozze si prende un pezzo incidentato gratis, quella è un’ottima palestra per capire come funziona l’arte della carteggiatura e della verniciatura.
Il tema non si fa mai direttamente in bella copia.
p.s.
preferisco avere il danno così com’è, piuttosto che un danno riparato male, è sicuramente più “elegante” il primo che il secondo e non si corre il rischio di cadere nel ridicolo.
imho
Preferisco fare training dove sono sicuro di non fare danno...
Se si va dallo sfasciacarrozze si prende un pezzo incidentato gratis, quella è un’ottima palestra per capire come funziona l’arte della carteggiatura e della verniciatura.
Il tema non si fa mai direttamente in bella copia.
p.s.
preferisco avere il danno così com’è, piuttosto che un danno riparato male, è sicuramente più “elegante” il primo che il secondo e non si corre il rischio di cadere nel ridicolo.
imho