• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

FB_IMG_1560935738119.jpg
LOL
 
Ci sono voluti parecchi anni per spiegare agli automobilisti quanto siano utili le cinture di sicurezza. Finalmente qualcuno l'ha capito...

pianta-sicura.jpg
 
Penso che l'autista tamponato non potesse avere miglior dashcam per documentare l'incidente !!!

Tamponamento
 
Cavoli, la 147 ha anche preso fuoco, a giudicare dalla polvere che la ricopre.
 
Non so se ridere o piangere... :D

Kit universale aria condizionata made in Wish LOL

IMG_20190701_105529.jpg
 
diciamo che anche la modalità di esecuzione e verifica lo ricorda
 
Oggi in ospedale per visita in pediatria
 

Allegati

  • IMG_20190707_113551100.jpg
    IMG_20190707_113551100.jpg
    28,9 KB · Visite: 27
Spero che lo abbiano fatto per i bambini, un po' come quelli che fanno la N al contrario o scrivono "W(rovesciata) la SQUOLA", sarebbe preoccupante se fosse diversamente LOL
 
Forse la sapete, ma ve la racconto lo stesso.

Caserma dei Carabinieri di un non meglio specificato centro sull'Appennino. L'appuntato Esposito è un giovane molto valido, dedito al lavoro, sempre disponibile ad aiutare i colleghi, mai un'assenza, sempre super puntuale, e via dicendo.
Un bel giorno però comincia a mostrarsi svogliato, distratto e, soprattutto, si assenta in modo ingiustificato negli orari di lavoro. Il maresciallo nota la cosa e lo fa presente al comandante. Al che il comandante delega il maresciallo di effettuare tutte le indagini che riterrà opportune per chiarire i motivi della condotta dell'appuntato Esposito.
Dopo due settimane il maresciallo si presenta dal comandante con il seguente rapporto:

<<Comandante, l'appuntato Esposito, tutte le mattine, esce dalla caserma alle ore 11 in punto per recarsi a casa sua. Alle ore 11.15 fa l'amore con sua moglie. Alle ore 12.20 fuma uno dei suoi ottimi sigari e sorseggia il suo miglior brandy, per poi tornare in caserma alle ore 12.50>>.

<<Beh -risponde il comandante- se non altro sappiamo che non sta facendo niente di grave>>.

Il maresciallo lo guarda perplesso:
<<Comandante, ho una richiesta particolare da farle: in via del tutto eccezionale e solo in quest'occasione, ho bisogno di darle del tu>>.

<<Oh perbacco maresciallo! Una richiesta davvero fuori dall'ordinario! Ma se è così importante, per questa volta glielo concedo>>.

<<Bene comandante, grazie. Dicevo: l'appuntato Esposito, tutte le mattine, esce dalla caserma alle ore 11 in punto per recarsi a casa tua. Alle ore 11.15 fa l'amore con tua moglie. Alle ore 12.20 fuma uno dei tuoi ottimi sigari e sorseggia il tuo miglior brandy, per poi tornare in caserma alle ore 12.50>>.

:Dead:
 
Avvolte pultroppo capita di sbagliare sensa che ce ne rentiamo conto tipo io cio il quato valvole ma e tipo sessanta volte va da dio che mi consigli...
 
Indietro
Alto Basso