• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Puzza di olio nell'abitacolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho smontato la ventola dell'aria all'interno dell'abitacolo perchè era rumosa vabbè dopo averla pulita e aver tolto tutte le foglie piume mi è venuta la felice idea di spruzzare lo svitol intorno hai carboncini e i contatti e altre parti...dopo che la rimonto la ventola è silenziosissima ma puzza di patatine fritte ora come posso fare non ce la faccio piu con questa puzza
 
ahaha ma nei hai schizzato forse troppo facepalm ascolta un consiglio rismonta tutto e asciuga con uno straccio e poi rimonta il tutto e vedrai che con il tempo nn puzzerà piu di mcdonald lollollollol cmq per me un happy meal :):Happy:
 
ti rimane da far cosi o assaporare il profumo di patata ehhhh volevo dire di patatine fritte ahaha lollol
 
oppure compra un profumatore per auto in modo che ti risolve il problema oppre metti un arbre magique nelle prese d aria le mie sono solo proposte :D
 
Beh, il problema e' comico in effetti...
Sicuramente lo svitol viene bruciato dal motorino e frigge.
Una volta provai un aroma alimentare nella sigaretta elettronica, e mi fece lo stesso scherzetto. lol
Io smonterei la ventola e spruzzerei con uno sgrassatore ad evaporazione rapida, tipo deterjet della Ma-fra o il meat & doria ... non ricordo la sigla.. così dovrebbe asportare i residui fritti dello svitol. Lascia evaporare bene, magari asciugando col phon.
Poi non ci mettere nulla e chiudi. Secondo me risolvi.

Se non risolvi, metti una tenda colorata al finestrino e apri un chiosco. lol lol lol
 
Prova anche a igenizzare l'impianto di areazione come ha fatto nel suo tutorial GdeltaG
 
Beh, il problema e' comico in effetti...
Sicuramente lo svitol viene bruciato dal motorino e frigge.
Una volta provai un aroma alimentare nella sigaretta elettronica, e mi fece lo stesso scherzetto. lol
Io smonterei la ventola e spruzzerei con uno sgrassatore ad evaporazione rapida, tipo deterjet della Ma-fra o il meat & doria ... non ricordo la sigla.. così dovrebbe asportare i residui fritti dello svitol. Lascia evaporare bene, magari asciugando col phon.
Poi non ci mettere nulla e chiudi. Secondo me risolvi.

Se non risolvi, metti una tenda colorata al finestrino e apri un chiosco. lol lol lol
l'unica soluzione misà che è proprio questa anche se non sono convinto ancora rovina i contatti elettrici o stare mezz'ora con il phon
 
Non rovina i contatti assolutamente. Ed evapora praticamente all'istante. ;)
 
Penso che nel giro di una settimana l'odore dovrebbe svanire;)...Comunque sarà piacevole a mezzogiorno sentire l'odore di MC Donald's in macchina ahhahaalollol
 
Beh, era prevedibile. I consigli potevano servire a toglierlo prima. ;)
Sicuro che non è il tuo olfatto che si è abituato? lol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso