• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Punto MKII 1.2 8V - Pezzi di ricambio Bolk

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Allora personalmente come marca non la conosco ma navigando su internet ne parlano bene ! Io mi fiderei !

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Si quello è vero ! Io ad esempio come frizione comprerei la Valeo ! Per farti un esempio

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
evo prendila dai fai da cavia :p se ti va bene e non succede nulla io prendo quella per il 16v e ce la monto! ahahahah :D

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
ah se ti interessa dare un po' di brio al tuo motore e vuoi stare sicuro che la frizione non slitti prendi quella per la 16v è completamente intercambiabile, e stai sicuro che non slitta ;) la 180 mm originale dovrebbe reggere sino a 180 N*m ;)

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
no no nulla tranquillo! ;) però ora mi è venuto un dubbio sulla superficie di contatto nel volano devo controllare. ti faccio sapere se ti interessa.

Alto Basso