• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto MKII 1.2 8V - Pezzi di ricambio Bolk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora personalmente come marca non la conosco ma navigando su internet ne parlano bene ! Io mi fiderei !
 
Tipo è troppo conveniente io andrei sul sicuro..
 
Si quello è vero ! Io ad esempio come frizione comprerei la Valeo ! Per farti un esempio
 
beh il prezzo effettivamente è buono ma non vuol dire che sia scadente come marca...personalmente comunque non l'ho mai utilizzata...
 
evo prendila dai fai da cavia :p se ti va bene e non succede nulla io prendo quella per il 16v e ce la monto! ahahahah :D
 
ah se ti interessa dare un po' di brio al tuo motore e vuoi stare sicuro che la frizione non slitti prendi quella per la 16v è completamente intercambiabile, e stai sicuro che non slitta ;) la 180 mm originale dovrebbe reggere sino a 180 N*m ;)
 
Quindi posso montare perfettamente quella del 16v cambia qualcosa??
 
no no nulla tranquillo! ;) però ora mi è venuto un dubbio sulla superficie di contatto nel volano devo controllare. ti faccio sapere se ti interessa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso