• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk3 - Modificare griglia anteriore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io resto per il canna di fucile. Sono gusti personali. ;)
 
se usi il grigio chiaro o il cromato "leghi" in orizzontale il colpo d'occhio "stirando" a vista il frontale, se invece lo fai nero, si crea un effetto che lega in verticale caladra, baffi e paraurti sottostante creando un frontale più massiccio e meno snello a vista. Tutto ciò ovviamente imho.
 
Sì, ma il problema e' che l'auto e' argento. E facendo la calandra chiara si crea un tutt'uno, con lo svantaggio che le due tonalità non sono uguali e, secondo me, sembra un lavoro raffazzonato.
Pero', usando un color alluminio satinato molto chiaro e brillante si potrebbe fare.
Pero' resto dell'idea che il canna di fucile... lol

--- Messaggio doppio unito ---

Allora..
Questa e' col nero:
adesignercars.net_biler_Fiat_Punto_7606.jpg

Ma ci sono tutte le griglie sotto.. bisogna vedere come sta con il paraurti normale..
Ecco, per esempio..
awww.zaslike.com_files_iaxs8dcs6fdmqg8hyq.jpg

In effetti succede quello che dice Miky, il frontale "si alza" parecchio, visivamente.
L'argento viene così:
ai.infocar.ua_img_review_17_2430_2.jpg

Poco sportiva direi...
 
si esatto adesso che ho visto le foto sul grigio chiaro è meglio nera la mascherina. Ero più altro tratto in inganno dalla foto che ha postato Dario94 dove la Punto è più scura di quella che ha in firma damia96. E anche se il grigio chiaro è quello che rende di meno in questo gioco, almento è quello che "stira" un poco il frontale soprattutto per quelli che ritengono troppo grandi i fanali della mk2b; ovviamente rendeva un pelo di più l'idea se il colore della carrozzeria risultava più scuro, invece così si confonde assieme ai chiari e la mascherina, risultando molto classico e poco sportivo. Meglio il nero a qusto punto, così risulta più sportivo.
 
La penso esattamente cosi.. il mio scopo e proprio di renderla più sportiva ma non in maniera eccessiva :)
 
oppure nera con righina rossa sitle golf gti o lancia delta hf (quella vera però).:D
 
Non togliere lo stemma altrimenti sembrerebbe gigante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso