• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Smontaggio paraurti posteriore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Punto 1.3 mj
ciao ragazzi ho un grosso bollo nella carrozzeria sopra il paraurti posteriore, per sistemarlo devo smontare il paraurti, ma non trovo nessun video mi potete aiutare?
 

Allegati

  • 20160413_112649.jpg
    20160413_112649.jpg
    236,5 KB · Visite: 49
Ho modificato il titolo perché non conforme al regolamento.

Lo dico per tutti, e per l'ennesima volta: una letta al regolamento fa sempre bene, in particolare alle regole sui titoli.
Un titolo chiaro serve a far trovare facilmente le discussioni.
 
hai preso un palo nascosto dal montante posteriore per caso? era successo anche a me, stesso identico bollo :D

il paraurti posteriore, un po' come quello anteriore, è fissato tutto attorno con delle viti che devi andare a scovare e svitare...devi poi anche scollegare i cavi per le luci targa immagino...questo video forse ti può dare qualche spunto:

quoto comunque stefano, diamo una lettura al regolamento per favore!
 
Sì ho preso un palo. Grazie per il video. E scusate per il regolamento ma sono un po inesperto mi sono iscritto da poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso