• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Plafoniera non funziona più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione! Sabato pomeriggio smonto il pannello con mio padre e tolgo la serratura, spero di riuscire a riparare qst guasto! :D

--- Messaggio doppio unito ---

Già che siamo in tema di serrature, mesi fa qualche vigliacco ha provato a forzare la serratura lato passeggero (senza riuscirci) e adesso rimane bloccata, in pratica quando inserisco la chiave non riesco a girarla in nessun lato... fortunatamente posso aprire la portiera dall'interno agendo sulla sicura o sulla maniglia... pensi si che il nottolino si possa riparare o va sostituito?
 
C'è giusto giusto una discussione in merito. Cerca "nottolino" o "serratura" ora non ricordo il titolo.
 
Ragazzi, ho risolto!!!!! :Woot: Oggi ho smontato il pannello, e (dopo 16 anni!!!) scopro che la mia macchina ha la chiusura centralizzata, ma il connettore che doveva essere collegato al motorino era staccato e penzolava dentro la portiera!!! :Wideyed:
Collegando questo connettore, automaticamente la funzione di temporizzazione della plafoniera ha ricominciato a funzionare alla grande :Shamefully::Shamefully::Shamefully:
Ora ho un altro dilemma, la centralizzata non funziona correttamente o_O mi sposto in un'altra discussione più idonea :)
Grazie a tutti per l'aiuto! Grandi! :Shamefully:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso