• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Modifica per autoradio due din

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xmx

Auto
punto mk2 3p 1.2 8v 2000
Salve a tutti e da tanto che cerco qualcuno che ha provato a modificare il cruscotto della punto 2 serie per mettere un autoradio doppio din sapete aiutarmi è difficile fare questa modifica è sopra tutto conviene economicamente
 
Rispondo solo all'ultima domanda....
No. In nessun caso.
 
tv-navigatore-camera posteriore- in più esteticamente è più bella
 
.... per me è farsi del male fisico.
Un robo come un display LCD così in alto in plancia è un faro che non ti fa vedere assolutamente niente di niente, anche perchè per fare il nero in ogni cosa butta fuori una vagonata di luce, che di notte abbaglia.

Poi ognuno si ammazza come vuole, eh?
 
cosa ti riferisci quando pari di faro o luce che sia ? in ogni caso omologazione non è un problema
 
Intende un faro puntato negli occhi, cioe' lo schermo. LOL
 
Savorgnan si ho considerato un din però ne ho sentito parlar male

--- Messaggio doppio unito ---

aaaa ok quello non è un problema guarda salgo ogni notte a fare emergenze su mezzi che non hanno solo un doppio din ma veri strumenti di distrazione oltre al traffico e pericoli
 
Lo puoi prendere come spunto. ;)
Direi che se ci sai fare con la vetroresina potresti realizzare la plancia con una spesa piuttosto bassa.
 
ho trovato queste punto con la modifica per chi volesse farlo
 

Allegati

  • download (2).jpe
    download (2).jpe
    8,7 KB · Visite: 452
  • download (1).jpe
    download (1).jpe
    2,5 KB · Visite: 451
  • download.jpe
    download.jpe
    5,5 KB · Visite: 438
Sì, le foto le avevo viste. Sembra proprio il pezzo che ti ho linkato. Comunque secondo me acquistando la plancia metallica 2din e con un po' di pazienza la puoi fare in vetroresina. A me non interessa, ma queste realizzazioni mi affascinano sempre. :)
 
in questa discussione un utente se lo era fatto da solo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso