• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Punto mk2 - Modifica per autoradio due din

Auto
punto mk2 3p 1.2 8v 2000
Salve a tutti e da tanto che cerco qualcuno che ha provato a modificare il cruscotto della punto 2 serie per mettere un autoradio doppio din sapete aiutarmi è difficile fare questa modifica è sopra tutto conviene economicamente

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Rispondo solo all'ultima domanda....
No. In nessun caso.

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Per qual motivo volevi prendere una dual din?

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
.... per me è farsi del male fisico.
Un robo come un display LCD così in alto in plancia è un faro che non ti fa vedere assolutamente niente di niente, anche perchè per fare il nero in ogni cosa butta fuori una vagonata di luce, che di notte abbaglia.

Poi ognuno si ammazza come vuole, eh?

Auto
punto mk2 3p 1.2 8v 2000
Savorgnan si ho considerato un din però ne ho sentito parlar male

--- Messaggio doppio unito ---

aaaa ok quello non è un problema guarda salgo ogni notte a fare emergenze su mezzi che non hanno solo un doppio din ma veri strumenti di distrazione oltre al traffico e pericoli

ElCaimanDelPiave

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Lo puoi prendere come spunto. ;)
Direi che se ci sai fare con la vetroresina potresti realizzare la plancia con una spesa piuttosto bassa.

ElCaimanDelPiave

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Sì, le foto le avevo viste. Sembra proprio il pezzo che ti ho linkato. Comunque secondo me acquistando la plancia metallica 2din e con un po' di pazienza la puoi fare in vetroresina. A me non interessa, ma queste realizzazioni mi affascinano sempre. :)

Alto Basso