• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Graffio su paraurti anteriore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Punto 2 serie 1,2 16v 80cv 02/Fiat Panda 4x4 1.3 mjt 69 cv 08/ Citroën c3
Salve,questa mattina,mentre parcheggiavo al supermercato non ho visto un muretto in cemento ricoperto di fogliame e quindi ho toccato un po' il paraurti anteriore,che fortunatamente non si è spaccato ma è venuta via un po' di vernice (vi allego la foto dove ho già ritoccato). A vostro parere lascio così o faccio riverniciare?
 

Allegati

  • 20161210_163326.jpg
    20161210_163326.jpg
    294,7 KB · Visite: 42
Non mi sembra nulla di grave! ma la cosa e molto personale ,se a te da fastidio la fai verniciare ,ma visto la posizione in basso ,forse neanche si nota!:thumbsup:
 
Grazie del parere ;). Comunque lascerò stare così perché anche secondo il mio amico non conviene riverniciare l'intero paraurti per un graffietto.
 
Detto tra noi, non serviva nemmeno aprire una discussuone nuova... LOL

anche secondo me, passati i primi giorni in cui l'occhio ti cade sempre lì, poi te ne dimenticherai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso