• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali per esempio, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuto sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Partecipare al nostro forum ti permetterà di scrivere nelle discussioni e di utilizzare man mano tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti effettivi.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare concretamente l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Punto mk2 - Graffio su paraurti anteriore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Punto 2 serie 1,2 16v 80cv 02/Fiat Panda 4x4 1.3 mjt 69 cv 08/ Citroën c3
Salve,questa mattina,mentre parcheggiavo al supermercato non ho visto un muretto in cemento ricoperto di fogliame e quindi ho toccato un po' il paraurti anteriore,che fortunatamente non si è spaccato ma è venuta via un po' di vernice (vi allego la foto dove ho già ritoccato). A vostro parere lascio così o faccio riverniciare?

Allegati

dani

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
fiat punto 1.2 8v sx 2001
Non mi sembra nulla di grave! ma la cosa e molto personale ,se a te da fastidio la fai verniciare ,ma visto la posizione in basso ,forse neanche si nota!:thumbsup:

Auto
Fiat Punto 2 serie 1,2 16v 80cv 02/Fiat Panda 4x4 1.3 mjt 69 cv 08/ Citroën c3
Grazie del parere ;). Comunque lascerò stare così perché anche secondo il mio amico non conviene riverniciare l'intero paraurti per un graffietto.

Cristian Cominelli

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto Sporting Mk2 - 1.2 16V 80 CV anno2002
È cosa da poco. Io lascerei stare così

The Homemade Man

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Detto tra noi, non serviva nemmeno aprire una discussuone nuova... LOL

anche secondo me, passati i primi giorni in cui l'occhio ti cade sempre lì, poi te ne dimenticherai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso