• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Bad look allungamento cofano anteriore

Prima o poi la farò sta modifica :Shamefully:,comunque prima avevo un altra punto sempre mk2 però il 1.2 ed era nera e concondo su tutto,d'estate e una sauna xD
Ps questa e la mia ex punto :Happy:
 

Allegati

  • rps20150528_185632.jpg
    rps20150528_185632.jpg
    54,8 KB · Visite: 32
Le palpebre staccate dal cofano, mi dispiace ma non rendono per niente
 
Infatti li ho dati via insieme alla macchina perché avevo già in mente che nella 1.9 dovevo fare il bad look,infatti ho aperto la discussione proprio per avere qualche info a riguardo ma non sto trovando nessuno che l'abbia fatto xD
 
E si,infatto volevo fare io il lavoro del bad look e portare il cofono in carrozzeria solo per la verniciatura in modo che con 200€ sono apposto,perché se deve farmi tutto il lavoro il carrozziere chiederà di piú e non so neanche se nel mio paese ci sia qualche carrozziere che faccia queste modifiche
 
C'e' una carrozzeria dalle parti di dove sono nato io, certa Cadamuro Design, che e' diventata un nome nel campo del tuning estetico. Ho dato un'occhiata al suo catalogo e ha due modifiche per la Punto, ma vanno ben oltre quello che vorresti fare tu, a livello di cofano.
Pero' per dire che utilizza vetroresina per le aggiunte.
Penso che se ti metti d'impegno, con la vetroresina, lo stucco, apposita colla e tanta pazienza, puoi ottenere il cofano che vuoi, pronto da verniciare.
 
Magari iniziando con il fare delle forme con il cartone ;)

--- Messaggio doppio unito ---

Caiman, devo dire che questa non è male MMmmmh
awww.cadamurodesign.it_media_images_model_gallery_13_1_001.jpg
 
Esatto, con il cartone come dima! ;)
Ecco, questa e' la punto "Cadamuro Design", e incarna bene il concetto di "andare oltre" lol lol
 
Si conosco cadamuro desing ho visto auto veramente belle,comunque io il bad look avrei intenzione di farlo in lamiera saldarlo da dietro e poi stuccare il tutto
 
Ti avevo messo il "mi piace" con l'alfa, ma ora l'ho tolto. lol lol
La Scirocco ce l'avevo a fianco l'altro giorno, identica a quella della foto, la osservavo bene e sembrava una Golf squagliata al sole. Orrenda.
 
Anche se la Scirocco è quasi allo stesso livello ma non la batte
VW_Scirocco_III_2.0_TSI_DSG_Collectors_Edition_54_von_100_Oryxwei%C3%9F.JPG

(così va meglio? lol )
 
bellissima la 147 black line! peccato che è piccola per me come macchina principale...viene via con pochi euro!
 
Indietro
Alto Basso