• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Punto mk2 - Bad look allungamento cofano anteriore

Auto
fiat punto mk2
una cosa e un auto di serie con queste linee e un altra e modificare un auto a tuo piacimente e renderla come la preferisci.. Un auto stok la possono acquistare tutti,invece se si da quel tocco di classe "artigianale"e una cosa che ai solo tu :thumbsup:

Dario94

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus 2019 ST Line 1.0 cc 125hp
Ne sei proprio sicuro? :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
aimg1.annuncicdn.it_b3_6d_b36d53a0e8dd86b09e28160f2972ea46_orig.jpg

Dario94

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Non sai quanto yahoooboxeuryahooo

Auto
Punto 188 1.2 8v
Per la lisciatura del cofano secondo me stuccare lo stemma e' rischioso, con il tempo tutto quello stucco crea una crepa circolare.
Per essere sicuri della durata andrebbe tagliato il cerchio in 4 spicchi ribattuto verso l'esterno e saldato a punti.
A quel punto si passa alla stuccatura

XxOSCAR1994

Autore di Tutorial
Auto
fiat punto 1.2 8v 2000 3p elx in fase di tuning
quoto @ndre io l'ho fatto l'inverno scorso e mi si sta gia staccando ma non è un problema perchè mi cimenterò con un altro cofano appena ne trovo uno a prezzo stracciato e rifaccio lo stemma lisciato e pure il bad look (a tempo perso si intende)

Dario94

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
So che non c'entra niente con la punto... ma guardate qua
aimages.car.bauercdn.com_pagefiles_9933_01infinitiqx30.jpg

sembra tanto cattiva :Nailbiting::Nailbiting:

Dario94

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
con qualche piccolo ritocco con photoshop si ci potrebbe arrivare ma anche noma anche no

Auto
Fiat Grande Punto StarJet 1.4 95CV 2007
Salve a tutti.. vorrei fare il Bad Look alla mia Punto.. qualcuno è riuscito a farlo? Se si potrebbe spiegarmi il procedimento o magari cosa ha utilizzato? Grazie

Alto Basso