• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Autoradio originale non funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat punto mk2 1.2 8v
ciao, oggi finalmente sono riuscito a tirar giu' l'autoradio (originale) alla mia punto 1.2 8v.
ho staccato i connetori.
Adesso l'autoradio non funziona piu', non si accende neanche lo schermo, il fusibile non é bruciato.

é come questa.
ai.ebayimg.com_00_s_NjAwWDgwMA___z_VcQAAOSwHnFVzZQ____35.JPG
 
guarda, io l'ho tirata giu' per guardare gli spinotti(ho intenzione di cambiarla).

La cosa che non capisco é come mai non si accende piu', l'anello arancione intorno all accensione della radio é illuminato
 
Ultima modifica di un moderatore:
se vendi lo stereo.. considera che mi occorre il display..
a me non funzionano le linee del display.. :D:D:D
 
mi spiace ma ha i cristalli liquidi andati, si illuminava e basta
 
Ultima modifica di un moderatore:
potrebbe essere solo scollegata la flat display..
al mio stereo s'illuminavano solo alcune righe.. e gli ho scollegato la flat.. mi dava fastidio vedere le liniette lampeggiare..
ora è solo illuminato di ambra :)
 
Controlla con una torcia se vedi contatti
piegati, ossidati ecc. negli spinotti. Imho
 
E' un adattatore da attacco iso ad altro attacco... e sembra nuovo. Non è chiarissima la domanda che stai facendo...
 
Se hai ancora le casse di serie è normale.. non sono proprio il massimo.
 
Se hai ancora le casse di serie è normale.. non sono proprio il massimo.
non direi, a me anche con i bassi al minimo, non gracchiano per niente, ma anzi hanno dei bassi potentissimi.. sarà perche non è stata utilizzata molto ma a me funzionano perfettamente e con ottimi bassi perfino al minimo sono fortissimi..
probabilmente @cipo94 la radio installata, invia un wattaggio troppo elevato per le casse in questione e per questo gracchiano, superando il wattaggio nominale.. dovresti vedere quanti watt manda la radio e quanti invece ne supportano i sub e le casse..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso