• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 8v - Accelerazione lenta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:p campionamento GPS a 15hz (ma posso salire ancora), accelerometro per le accelerazioni (ma va?!), temperatura e umidità dell'aria... e sto implementando temperatura freni e gomme ed escursione sospensioni per non farmi mancare niente :D
E ora basta chiudo l'OT :D

Comunque ragazzi c'è da considerare anche che la temperatura dell'aria incide parecchio. Di sera io sento particolarmente la differenza rispetto ad esempio utilizzandola a mezzogiorno...
 
Comunque ragazzi c'è da considerare anche che la temperatura dell'aria incide parecchio. Di sera io sento particolarmente la differenza rispetto ad esempio utilizzandola a mezzogiorno...
idem!
 
Beh con l'aria piu rarefatta dal caldo,ne risentono anche le prestazioni,i consumi sinceramente mi migliorano,ma forse perché facendo brevi tratti,incide più il fatto di andarenprima in temperatura che non l'aria rarefatta.
Comunque ho sempre notato che la macchina mi viaggia meglio nelle sere di primavera,tipo aprile o maggio,con aria fresca ma non fredda e umida.
 
quoto!netta differenza anche sulla mia con queste ultime mattine belle fresche !molto più reattiva.
 
Accelerazione? Quale accelerazione?
Il quesito che mi sta assalendo ormai da tempo:
L'auto è un chiodo assurdo.
Guardate voi stessi nel video. Scusate la voce da BM.
(Ps nel serbatoio c'è già l'additivo, il quale ha migliorato solo i consumi. Leggermente..)

ammesso che tutto il resto sia ok puoi controllare le gomme magari ce l'hai sgonfie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso