• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto mk2 1.2 - Va a tre cilindri

Ciao a tutti. Ho un problema con la mia punto. E' da un po' di giorni che va a tre cilindri, poi ricomincia ad andare a quattro e poi nuovamente a 3. Ho cambiato candele e anche i cavi delle candele. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.
 
Prima di cambiarle lo faceva ? Hai la spia avaria motore accesa? Cambia anche le bobine sui Fire 8 v non costono molto.
 
Sì, prima di cambiare candele e anche i cavi delle candele lo faceva lo stesso. Sì, lo faceva alcune volte e si accendeva la spia di avaria motore, dopo un po' si spegneva. Ok, grazie mille.
 
Anche io ho avuto simile problema ma con soli 40mila km dopo sostituzione bobina candele cavi ecc viene fuori la centralina motore difettosa il costo 490 euro ricambio di rotazione più lavoro

--- Messaggio doppio unito ---

Adesso dopo poco 100mila km e dopo aver portato l,auto ad un meccanico conoscente per la guarnizione testa mi ritrovo che parte a freddo stentata dopo diversi tentativi trovando morchia sotto il tappo olio del coperchio punterie spero di risolverla da solo
 
Indietro
Alto Basso