• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 188 - Problema chiusura centralizzata

hai provato a modificare la compatibilità "ambiente" nelle proprietà del software?
 
C'e' una discussione dove ne parlo, quella dei manuali. Continuiamo di là? ;)
 
Ancora non ho trovato il problema, ho smontato la porta ma sembra che sia tutto apposto. Lo schema provveduto da ElCaimanDelPiave e buono ma non mi dice dove sta il rele per la chiusura centralizzata. Quindi non so proprio cosa fare. Alla fine dovro portarla da un elettrauto.
 
centrfusibint.jpg
non è il relè in posizione R13, quello nero più grande, con il codice 46520429?

--- Messaggio doppio unito ---

altrimenti è l'R12 che con l'R13 fanno gli unici due che riportano la dicitura "scarico chiave" e cmq, sono tre i teleruttori che le tavole danno come teleruttori ad uso generico ma con 3 amperaggi differenti. Queste sotto sono le tavole dei ricambi:

(link non più valido)

oppure questo a titolo di esempio, qualora ne trovassi uno di colore giallo:

http://www.ebay.it/itm/7790794-RELE...764?pt=Ricambi_automobili&hash=item3aa108adf4
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie per l'informazione. Ho ordinato il rele dal concessionario ufficiale Fiat qui dove vivo. 12Euro mi costa. Spero che sia la soluzione definitiva.
 
Ancora non ho trovato il problema, ho smontato la porta ma sembra che sia tutto apposto. Lo schema provveduto da ElCaimanDelPiave e buono ma non mi dice dove sta il rele per la chiusura centralizzata. Quindi non so proprio cosa fare. Alla fine dovro portarla da un elettrauto.
Al tempo, diamo a Cesare cio' che e' di Cesare. E a Dario94 cio' che e' di Dario94 lol lol
Non l'ho postato io lo schema, ma Dario94. ;)
 
Aggiornamento: Ho cambiato il relè R12 quello rosso più piccolo, ma non ha risolto il problema. Dovrò ordinare quello grosso di colore nero e vedere se il problema si risolve.
 
Ultima modifica di un moderatore:
speriamo sia quello, visto che la tavola dei ricambi li passa come 3 relè ad "uso generico".
 
Salve ragazzi volevo chiedere delle informazioni, la chiave della mia punto non apre con la chiusura centralizzata ho cambiato la batteria il led della chiave si illumina ma non apre, premetto che ho aperto con la chiave per molto tempo nn usando proprio il telecomando cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo a chiunque cerchi di aiutarmi
 
Se apre con la chiave direi che il ricevitore del tlc ha qualcosa che non va...
 
Sarebbe come potrei risolvere? La chiave apre, quando premo il pulsante si accende il led rosso ma non funziona. Potrebbe essere un problema di relè anche a me oppure no
 
Luciano più di quello che ho scritto sopra altro non saprei aggiungere, se non che Nico, diceva che ordinava anche il relè nero, ma da allora non ci ha fatto sapere più niente.
 
Ma se provo con il relè della punto di mia mamma posso oppure no

[Moderazione: non è necessario citare se si risponde subito dopo]
 
Ultima modifica di un moderatore:
se il relè è uguale non credo ci siano problemi. Al limite, tanto per non creare falsi contatti, stacca la batteria prima di intercambiarli.
 
Non penso ci siano differenze nel ricevitore.
Se metti quello della cinque porte sulla tre, dovrebbe finzionare. Semmai qualche problema lo potrebbe dare al contrario..
 
Indietro
Alto Basso