Relatif71 ha scritto che dalla diagnosi è emerso che il problema è un sensore
ABS e che ha smontato il tamburo posteriore trovando tale sensore ossidato,ed il sistema di regolazione automatico dei ceppi è rotto,in oltre ha altre spie accese come si vede dalle foto.Altro problema è che quando scende al di sotto dei 20 allora la lancetta del cruscotto va a0 di colpo In oltre non riesce a trovare i ricambi dove abita lui.
Francese: Genre de courtoisie comme je l'ai dit avant d'écrire en français et en italien merci
Italiano: Per cortesia come ti dicevo prima i messaggi scrivili sia in Francese che in italiano grazie
Francese:Tout d'abord, vous devez d'abord utiliser un multimètre et vérifier la résistance du capteur
ABS en vérifiant qu'il n'est pas interrompu. Le diagnostic avec ce qui a été fait?
Italiano: Pre prima cosa devi munirti di multimetro e verificare la resistenza del sensore
ABS verificando che non sia interrotto. La diagnosi con cosa è stata fatta?
N'oubliez pas d'écrire en italien et en français pour les représentants de ceux qui ne parlent pas français