• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto MK2 1.2 8V - Problema Sterzo

La Panda è del 2008, e ritengo/penso che prima o poi la scatola sterzo possa (o anche no) avere un problema simile.
Intanto ti ringrazio per il tuo interessamento, blitz88. Il fatto di sapere che può esserci materiale simile sul mercato può darmi lo stimolo, se porto l'auto per ammortizzatori e triangoli delle sospensioni, a chiedere al meccanico un controllo sotto al soffietto della scatola sterzo. E se i pezzi sono malmessi, di cercare un fornitore in tempi rapidi ;)
 
PROVVIDENZA : stesso mio rumore , il meccanico che mi ha appena fatto ammortizzatori e distribuzione mi ha detto che è una "bielletta tirantino" lato cambio , non ho capito na mazza , neanche su Eper e chiedo a voi ... ho capito costa poco e si cambia in 10 minuti mi ha detto. Ci ho fatto 12.000km in questo stato comunque. RISCHI ??? si stacchi ed , se ho ben capito stacchi sto supporto che sta lato cambio , tra quest'ultimo ed il motore ... 46528871 avrei pensato fosse il ricambio . RIPETO : stesso rumore di chi ha aperto il topic .
 
Indietro
Alto Basso