- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Secondo me passerà con l'autunno. Non scherzo.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
ora che rileggo bene il post, di sicuro la volta precedente non ti hanno cambiato il cuscinetto come al solitofanno gli incompetenti, ma quando si compra un kit frizzione il cuscinetto e fornito assieme al disco e spingidisco quindi si cambia il tutto per non avere queste sorprese. purtroppo sei incappato in uno che non lavora bene e che non gle ne fregava niente della tua macchina ,ma resto sempre dell'idea e dall'esperienza ,che se il cuscinetto fosse stato lubrificato correttamente ai tempi era su ancora oggi con la seconda frizione.ciao ragazzi questo è il cuscinetto della vecchia frizione,che ve ne pare.Alla fine ho speso 130 euro di manodopera e 60 euro la frizione
--- Messaggio doppio unito ---
Anche io ho il dubbio che mi abbiano lasciato il cuscinetto della prima frizione ecco perché iniziò a cigolare ....comunque quello che mi pare strano é che il vecchio cuscinetto non ha nessun residuo di grasso vecchio ,praticamente é secco ,ecco perché mi pare plausibile che ci sia arrivata acqua quando ho lavato il motore.--- Messaggio doppio unito ---
Anche io ho il dubbio che mi abbiano lasciato il cuscinetto della prima frizione ecco perché iniziò a cigolare ....comunque quello che mi pare strano é che il vecchio cuscinetto non ha nessun residuo di grasso vecchio ,praticamente é secco ,ecco perché mi pare plausibile che ci sia arrivata acqua quando ho lavato il motore.